Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Batterie & monofiliari

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batterie & monofiliari

salve ragazzi mi sono da poco avvicinato all'uso dei monofiliari (G&P da 120 in metallo) utilizzandoli prima su un m4 della G&G e ora con lo scar, sempre con le 9,6. Giocare con i monofiliari è certamente più divertente e gratificante, ma ahimè a volta saltano pallini con la raffica! Per esempio il rof del mio scar è superiore dell'm4, sarà circa sui 20 bb/s e spesso salta qualche colpo, a voi succede? Io pensavo di reiquipaggiarmi di 8,4 per aumentare sia la durata dei monofiliari sia per ovviare al fatto che in raffica alcuni colpi saltano (cosa che non succede con l'm4 che ha un rof più basso). Voi guru che ne dire? è una buona idea?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

I problemi di alimentazione nei monofilari sono spesso e volentieri dovuti ai pallini,i monofilari sono parecchio schizzinosi.
    Che marca usi?
    Comunque con i monofilari è meglio non avere ROF troppo alti per non esaurire i caricatori troppo in fretta.
    Per migliorare il pescaggio puoi anche valutare l'utilizzo di un delayer sul settoriale.
    Io comunque con i G&P non mi sono trovato molto bene,meglio i CA....
    Ultima modifica di The_NightRider; 23/04/2011 a 09:13

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Noi come team abbiamo quasi tutti i G&P in metallo ( kit da 10 pezzi di piripà ) e mai un problema...

Sui G&P alimentati da lipo 7.4 già il rof sta sui 21 e passa bb/sec....ma mai problemi di alimetnazione: quelli dipendono dal fucile e dai pallini come ha detto Night.

Abbiamo provato i monofilari anche su un cyclone e l ha svuotato tutto in mezzo secondo...quindi controlla la marca dei pallini ( consiglio marui e G&G ), poi bisogna vedere se il tuo fucile prima dei monofilari pescava bene con le 9.6

Se lo faceva allora il problema è solo nella scelta dei pallini...i monofilari sono un po selettivi...diciamo che hanno il palato fine!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda io uso i G&G, ma credo di aver beccato la partita storta (come se ne parlava in una discussione), infatti ben 3 pallini si erano incastrati, cosa mai successa con i G&G. Vi aggiornerò presto!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se sono 0,20 delle vecchie buste allora è tutto normale...diciamo così!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si sono quelle

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mai avuto problemi con i G&G, e consiglio comunque di passare a rof minori per una gestione migliore del caricatore, io ho usato i G&P per poco tempo ma non ho avuto noie.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mirko,cosa usate adesso come pallini?

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

3

pmag

http://www.softairmania.it/threads/126446-Recensione-Low-cap-Magpul-PMAG-30bb

http:www.softairmania.itthreads126446-Recensione-Low-cap-Magpul-PMAG-30bb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.