Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Quando colpite un copagno?

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattia
    io sparavo con un fucile a molla
    ce ne vuole per farsi prendere due volte di fila...
    anche perche e un fucile a pompa quindi lo vedi se uno ricarica e prende la mira..... o sbaglio???
    si ma infatti, è un bordellino però... succede cmq, l importante è non prendersela... io mi so beccato na raffica nelal schiena a quanto? 2 3 metrri? wajò fa male
    ma cmq sono errori che succedono, l importante non prendrlsela..perchè credetemi c'è chi se la prende...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

a me ogni tanto capita di "teamkillare" qualcuno !

ci tengo a precisare che , essendo un gruppo appena nato, non siamo poi cosi' tanto professionali, e la mancanza di organizzazione e di contatti radio provoca sti casini!
    inoltre noi spesso giochiamo in una zona che al vietnam gli fa 1 baffo.. .
    provate voi a vedere a 20-25 mt un qualcosa che si muove tra le erbe,i rami, e il classico intrico junglesco, e ad essere sicuri sul da farsi (ribadendo la mancanza di radio) !

un' altra volta invece arrivo all' obiettivo, e contemporaneamente arriva un altro del mio team..
    gli faccio: "ci sono altri superstiti oltre a noi 2?"
    lui: "no"
    improvvisamente ,dietro di lui compare un altro, e d' istinto apro la raffica, per poi scoprire che era uno di noi!!!!!!

echeccazzo w l' organizzazione!!!

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

ecco

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sentite cosa è capitato a me....(in allenamento) io p90....vado davanti in avanscoperta....campo libero...faccio avanzare gli altri....il cecchino di squadra, (vsr g spec e spas 12) urla: ostile! ostile! io mi giro di scatto vedo un tipo col g36 che mi sta mirando, mi abbasso di scatto....il furbone del cecchino invece prende lo spas e comincia a sparare...carica fuoco, carica fuoco ma il bello ke esegue l'operazione sempre + velocemente fino ad annullare (al terzo colpo) il tempo tra il caricamento e lo sparo...risultato: preme il grilletto con il fucile ancora abbassato x il caricamento, impallinandomi il culo....(a 20cm.... ) io balzo in aria, e guarda caso il nemico con il g36 prende me mentre balzavo dal dolore.... ma vaffanxxxxxxxxxx.....(mi censuro da solo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

ahahahahahahahahah scusa ma mi sn crepato dalle risate...ma mi dispiace...ahhaha

a me invece è successo un po' di volte nel boskivo quando facciamo quei super combat domenicali con 60persone (4 o 5 gruppi), mentre una volta mi è capitato di annikilire un mio compagno di squadra sulle mani in urban...avevo sentito dei passi, avevo usato la radio, ma nulla...appena ha affacciato il fucile tatatatatatata, in pieno sulle mani...da 5 o 6 metri...faceva un freddo boia e con i guantini a mezze dita di cotone, gli ho fatto un male assurdo...mi dispiace, anke xkè è il mio compagno di combat...

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

fuoco amico veramente doloroso fortunatamente non l'ho mai fatto... l'ultimo è stato in un urban, da finestra a finestra, 30 metri circa. vedo spuntare una capoccetta, miro, tiro una rafficona, "preso", contento dell'headshot a quella distanza, poi quello mi si avvicina e vedo che era dei miei... punteggio dell'headshot congelato fino a controordine

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

headshot? non so voi, ma noi quando possiamo evitiamo di sparare alla testa :s

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

in genere anche io, ma a quella distanza, con la maschera, con la testa e l'arma come uniche parti visibili...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

beh, l' headshot va sempre bene, se si usano protezioni...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

mi ricordo un game bellissimo, i miei difendevano un fortino, io ero il "freeman" che appoggiava la difesa dall'esterno, nascosto e inguattato in una casupola ero riuscito a far fuori 3 attaccanti alla grande, poi ho deciso di uscire per aggirarne degli altri, appena fuori mi fermo per guardarmi intorno e mi arriva un singolo pallino sull'elmetto, grido subito "colpito!".
    da dentro il fortino sento il nostro sniper festeggiare "l'ho preso, l'ho preso" "un solo colpo e l'ho preso".
    gli comunico via radio "è me che hai preso!!"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.