Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Quando colpite un copagno?

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito Quando colpite un copagno?

quando colpite un compagno si incazza poveretto (e ha anche ragione ) ma cosa succede se ne colpite tre??? (o meglio due volte la stessa persona

a me e capitato in allenamento fortunatamente...
    stavamo salendo delle scale perche mi stavano accompagnando su una casupola per piazzarmi e cecchinare quando sentiamo dei colpi che rimbalzano sul pavimento e vediamo una testa sospetta che ci spara addosso...
    io subito diro fuori il mio shorty sparo e uno dei tre colpi della rosata rimbalza e prende uno dei miei compagni sulle palle (immaginate un colpo da 0.87 j a 30 cm)... un urlo animalesco si leva per la troba delle scale...
    e questo e niente il secondo colpo se lo prende un altro, tre proiettili nella nuca (questo si era comprato un elmetto da 140 euro per una volta gli e servito... modello swat) e questo ssi incazza ( a sua ragione) e il terzo colpo ho detto "non venitemi davanti" mentre sparocosa fa quel'altro mi passa davanti (sempre quello dei tre bb nella nuca stavolta del culo un tiro diretto...

meno male che non mi hanno espulso...

cmq lo dico ai soft gunner che si fossero messi paura " voi sparate non importa chi c'e davanti (cioe importa) ma è meglio soarare e prendere un compagno che non sparare e farsi cuccare dal nemico no???" (ecco io ho esagerato)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

uno ke si fa prendere dall'emozione xkè gli tirano addosso, e poi tira a me ke gli sto davanti invece ke al "nemico" nun ce lo voglio con me
    cmq i peggiori sono quelli ke presi dal panico, letteralmente scappano travolgendoti e non fanno sparare nemmeno a te

Club
    TRT

Predefinito

io non mi sono fatto prendere dal panico e che ho preso male i tempi... pero a volte mentre stai sparando ci vengono loro davanti perche vogliono colpire loro il nemico

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non prendertela, skerzavo

x il resto, saranno pure loro "poco accorti" a passarti davanti..ma devi essere tu ke levi il dito dal grilletto..o no? :d

Club
    TRT

Predefinito

io sparavo con un fucile a molla
    ce ne vuole per farsi prendere due volte di fila...
    anche perche e un fucile a pompa quindi lo vedi se uno ricarica e prende la mira..... o sbaglio???

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

noi lo chiamiamo "grilletto facile"!
    comunque si cerca di sapere la posizione dei propri compagni sempre.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

ma tu spari a 30 cm a una persona?! non si fa! capisco l'emozione, l'inesperienza, ecc, ma questo è il modo migliore per farsi male.
    cmq succede di colpire i propri compagni (purtroppo succede anche nelle guerre vere) ma se ti capita 3 volte di fila o è molta sfiga oppure evidentemente devi migliorare come giochi.
    banalmente, cerca di tenerti informato di dove sono i tuoi compagni (ad esempio tramite la radio) e prima di ogni game fai mente locale su chi è in squadra con te. per esempio, cerca di ricordare buffetterie, elmetti vari, asg, ecc.
    mantieniti un po' più calmo nelle situazioni di 'pericolo' e cerca di mirare in zone meno 'sensibili'.
    cmq anche i tuoi compagni non brillano per acume tattico, specie quello che ha fatto il bis.
    ultima cosa, magari per farti perdonare regala una conchiglia al poveretto che è stato colpito sui propri pallini!

Club
    TRT

Predefinito

ma io ce li avevo vicino...
    stavo sparando ad un bersaglio che era a 10-15 metri....

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

sono cose che capiatno ... certo se alla prossima partita lo rifai c'è qualcosa de rivedere

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

spettro, parli proprio tu che mi facevi fuoco amico di proposito domenica scorsa perchè, parole testuali, "è troppo bello!"

cattivo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.