questo pezzo di antiquariato ha un ris/ras/sir ? . ma vi pare bello ?
questo pezzo di antiquariato ha un ris/ras/sir ? . ma vi pare bello ?
@ ding: il bipiede ka ha l'aggancio a conchiglia sulla canna e si blocca inserendo e ruotando una spina.
quello real steel comè?
ci vai al poligono ogni tanto? :d
che versione hai? foto!![]()
kam ,avvolgigli della juta grezza,nelle foto d'epoca ho sempre visto che usavano quel materiale piuttosto che tela dpm in brandelli.
adesso quando vado dal mio futuro suocero gli chiedo se mi presta il bipiede,dopo posto le foto.
si,ma il ras secondo me è un tocco di classe metterlielo,fà la sua bella figura :d .
poi ho visto che per montargli un ottica bisogna spendere 58 euro...![]()
si! mà ò un paio di foto reali, di goose bay di brits', con fasciature in dpm....comunque me ne sono procurato un paio di metri per lo star...vediamo quale sarà piu bello!Originariamente inviata da koba
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
grande replica!
complimenti, un altrò pezzo di storia che entra nella lista delle repliche più attese delle armi in assoluto più famose!
ciao antares! meraviglioso il fal con il bipod, ottimo con l'equipaggiamento anni 80 bundeswhere,stanne certo che appena ti rimetterai faremo un bel game ddr vs germania ovest,nel frattempo sto diffondendo il morbo strichtarn tra i nuovi venuti...Originariamente inviata da antares
rimettiti presto mi raccomando!
Originariamente inviata da antares
complimenti per il setup!!![]()
![]()
notevole è dire poco...
dove diavolo ti sei procurato i portacaricatori in finta pelle?? li ho cercati per una vita...![]()
grazie koba! se nei tommy nasce un reparto di giocatori in ddr voglio il "brevetto tommy gun" ad honorem... :dOriginariamente inviata da koba
grazie kraven, sono quelli bw per caricatori fal e g3 anni '60; ho avuto un colpo di culo 3 anni fà (li vendevano in coppia di 2)... ogni tanto riappaiono su ebay e spariscono allo stesso tempo.Originariamente inviata da kraven
non sono cari e sono quasi sempre usatissimi, come i miei, ma integri. ho mantenuto i contatti con un paio di ebayer tedeschi non più registrati, se vuoi provo a sentirli...![]()
un vero colpo di culo... quelli che ho visto in giro erano sempre ridotti a "mer*a", usati fino al possibile... sono comunque parecchio rari, hai tirato su un set - up da vero intenditore...Originariamente inviata da antares