Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: FAL king arms!

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

questo pezzo di antiquariato ha un ris/ras/sir ? . ma vi pare bello ?

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

@ ding: il bipiede ka ha l'aggancio a conchiglia sulla canna e si blocca inserendo e ruotando una spina.
    quello real steel comè?
    ci vai al poligono ogni tanto? :d
    che versione hai? foto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

kam ,avvolgigli della juta grezza,nelle foto d'epoca ho sempre visto che usavano quel materiale piuttosto che tela dpm in brandelli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

adesso quando vado dal mio futuro suocero gli chiedo se mi presta il bipiede,dopo posto le foto.
    si,ma il ras secondo me è un tocco di classe metterlielo,fà la sua bella figura :d .
    poi ho visto che per montargli un ottica bisogna spendere 58 euro...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    kam ,avvolgigli della juta grezza,nelle foto d'epoca ho sempre visto che usavano quel materiale piuttosto che tela dpm in brandelli.
    si! mà ò un paio di foto reali, di goose bay di brits', con fasciature in dpm....comunque me ne sono procurato un paio di metri per lo star...vediamo quale sarà piu bello!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

grande replica!
    complimenti, un altrò pezzo di storia che entra nella lista delle repliche più attese delle armi in assoluto più famose!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares
    @ la volpe: boccole in metallo

@ boxer: foto... se le vedete piccole cliccate 2 volte sopra

la mia tenuta di gioco in versione bundeswehr originale anni '60/70 finalmente completa con il fal g1...

@ koba: se leggi questo topic (quando starò meglio ovviamente) alla prima occasione di giocare assieme facciamo la guerra fredda est-ovest
    ciao antares! meraviglioso il fal con il bipod, ottimo con l'equipaggiamento anni 80 bundeswhere,stanne certo che appena ti rimetterai faremo un bel game ddr vs germania ovest,nel frattempo sto diffondendo il morbo strichtarn tra i nuovi venuti...
    rimettiti presto mi raccomando!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

la mia tenuta di gioco in versione bundeswehr originale anni '60/70 finalmente completa con il fal g1...

@ koba: se leggi questo topic (quando starò meglio ovviamente) alla prima occasione di giocare assieme facciamo la guerra fredda est-ovest

complimenti per il setup!!

notevole è dire poco...

dove diavolo ti sei procurato i portacaricatori in finta pelle?? li ho cercati per una vita...

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    ciao antares! meraviglioso il fal con il bipod, ottimo con l'equipaggiamento anni 80 bundeswhere,stanne certo che appena ti rimetterai faremo un bel game ddr vs germania ovest,nel frattempo sto diffondendo il morbo strichtarn tra i nuovi venuti...
    rimettiti presto mi raccomando!
    grazie koba! se nei tommy nasce un reparto di giocatori in ddr voglio il "brevetto tommy gun" ad honorem... :d

Quote Originariamente inviata da kraven
    complimenti per il setup!!

notevole è dire poco...

dove diavolo ti sei procurato i portacaricatori in finta pelle?? li ho cercati per una vita...
    grazie kraven, sono quelli bw per caricatori fal e g3 anni '60; ho avuto un colpo di culo 3 anni fà (li vendevano in coppia di 2)... ogni tanto riappaiono su ebay e spariscono allo stesso tempo.
    non sono cari e sono quasi sempre usatissimi, come i miei, ma integri. ho mantenuto i contatti con un paio di ebayer tedeschi non più registrati, se vuoi provo a sentirli...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

grazie kraven, sono quelli bw per caricatori fal e g3 anni '60; ho avuto un colpo di culo 3 anni fà (li vendevano in coppia di 2)... ogni tanto riappaiono su ebay e spariscono allo stesso tempo.
    non sono cari ma sono quasi sempre usatissimi, come i miei, ma integri. ho mantenuto i contatti con un paio di ebayer tedeschi non più registrati, se vuoi provo a sentirli...
    un vero colpo di culo... quelli che ho visto in giro erano sempre ridotti a "mer*a", usati fino al possibile... sono comunque parecchio rari, hai tirato su un set - up da vero intenditore...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

9

4

15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.