Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: FAL king arms!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares
    gli ho sostituito la molla originale (faceva 104 mt/sec) con una etabeta ...ora viaggia sui 94/95.
    gearbox rinforzato serie ak configurato come il sig552, motorino senza etichetta ma molto performante, gli ingranaggi sono rinforzati; ingrassato un pò in via cautelativa (non che servisse ma ormai era aperto) ...altro non ricordo quindi vuol dire che il resto andava bene ...avevo fretta di chiuderlo :d ...smontaggio semplice, un pò laborioso il rimontaggio bisogna fare attenzione a posizionare bene gli ingranaggi del selettore quando si rimonta il receiver inferiore.
    per il resto, come ho detto qualche post addietro è una bella replica, lunga ma, con i caricatori da 550 diventerà un'ottima asg da supporto o da cecchino.
    grazie mille...
    levami solo una curiosità visto ke in giro nn ho trovato una risposta certa, ma le boccole sono da 6mm in metallo o in plastica ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

uno su safara ha fatto una recensione tutta diversa da quella di kamchaaka,che imbecille :s
    @ antaresosto quando ti arriva il tutto!!

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

@ la volpe: boccole in metallo

@ boxer: foto... se le vedete piccole cliccate 2 volte sopra

la mia tenuta di gioco in versione bundeswehr originale anni '60/70 finalmente completa con il fal g1...

@ koba: se leggi questo topic (quando starò meglio ovviamente) alla prima occasione di giocare assieme facciamo la guerra fredda est-ovest

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

azzzzzzzzzzz figoso!! però il mio rimane truccato da fal dell falkland finche non esce quello star....dopo lo trasformerò in fucile da cecchino....visto come tira.....altro che asg sniper costosissime.........al torneo della legione ho fatto piu vittime con questo che con l'm60... e con le mire metalliche!

Club
    ROS

Predefinito

ma secondo voi sarà meglio lo star o il ka??
    intanto ti ringrazio antares!! :d
    per caso sapete se il bipiede vero del fal monta sulla replica?? (ho la possibilità di farmelo prestare da un compagno)

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

complimenti per il fucile... il fal è quel genere di arma dall'aspetto ignorante come un ak 47...sicuramente meglio di tutti gli m-4 da gay che vedo sul forum.cmq spero che presto esca una replica dell' mg-42 la piu famosa mietitrice di vittime della seconda guerra mondiale

Club
    ROS

Predefinito

un altra domanda: se monto il ras,dopo posso montare il bipiede? non vorrei che magari x colpa del ras il bipiede non si chiude.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redentore
    complimenti per il fucile... il fal è quel genere di arma dall'aspetto ignorante come un ak 47...sicuramente meglio di tutti gli m-4 da gay che vedo sul forum.cmq spero che presto esca una replica dell' mg-42 la piu famosa mietitrice di vittime della seconda guerra mondiale

premetto, ke io li odio i colt, xo' nn mi sembra corretto kiamarlo colt da gay, visto ke e' il fucile d' assalto sia da softair, ke real steel + diffuso al mondo, e su questo sito ci sono centinaia e centinaia di possesori di m4...
    secondo l' ak47 nn e' x niente un' arma dall' aspetto ignorante,visto ke anke quello e' super diffuso x robustezza, meccanica e capienza caricatori, x finire il fal e' un fucili da intenditori visto ke vanta di un gb di 3 generazione caricatori, da 550 colpi, canna lunga e ottima precisione, anke se poco diffuso, e' un fucile a mio parere con ottime potenzialità, e dobbiamo ringraziare la king arms, di poterlo avere tra le mani ( bhe io ancora no, ma manca poco )

x antares
    ma i caricatori da 550, e il bipiede li hai presi da hk ???
    xke' qui in italia nn ho trovato ancora nessuno ke vende quei 2 pezzi,
    tranne la slitta x ottica e il ris !!!

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

@ boxer: per il bipiede real steel bisogna vedere il sistema di aggancio alla canna e confrontarlo con la replica; se riesci ad averlo fagli una foto che vediamo.
    dalle foto che ho visto sul sito della king arms il ras lungo non consente la chiusura del bipiede originale e a parte questo credo che montare il ras sul fal lungo appesantirà molto la replica.

@ la volpe: caricatori e bipod presi ad hk da uncompany

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

che sappia io col rail non chiudi il bipede, perché si va ad inserire nelle fessure delle astine.

se riesco stamani vi faccio delle foto al bipede del mio (real steel), altrimenti si parla in settimana che esco per un we a pallini e vino

comunque a quanto mi pare di ricordare e di vedere si fissa con delle viti a se stesso attorno all'outer, no? la canna esterna dovrebbe esser grande uguale.. se il resto è fatto in scala reale non vedo perché non dovrebbe montare..

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

9

4

15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.