Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cavi impugnatura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito cavi impugnatura

ciao ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto.....volevo sapere come passano i cavi dentro all'impugnatura di un lr 300. magari avete anche qualche foto? grazie mille

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

il cavo nero entra nel buco che sta dalla parte del calcio...il rosso in quello opposto...

prendi il cavo rosso e "modellalo" facendogli raggiungere all'interno il lato del cavo nero (il lato verso il calcio)

in seguito falli passare entrambi dal medesimo lato...infila il motore con il polo positivo rivolto verso la canna (occhio a non tranciare il cavo rosso con il pignone)...e collega quindi prima il nero...e poi il rosso

mi raccomando fa attenzione a quando rimonti il fondello...non deve fare pressione sui cavi (è sagomato apposta all'interno)

bye!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ,quindi come una normale impugnatura colt, mi sembrava ci fosse poco spazio per farli passare dietro. ciao!!!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

una volta passati tienili "contro le pareti" dell'impugnatura per non disturbare il motore, e quindi fare si che questo sia libero di muoversi verticalmente, e infnite collega il motore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.