ciao ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto.....volevo sapere come passano i cavi dentro all'impugnatura di un lr 300. magari avete anche qualche foto? grazie mille
ciao ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto.....volevo sapere come passano i cavi dentro all'impugnatura di un lr 300. magari avete anche qualche foto? grazie mille
il cavo nero entra nel buco che sta dalla parte del calcio...il rosso in quello opposto...
prendi il cavo rosso e "modellalo" facendogli raggiungere all'interno il lato del cavo nero (il lato verso il calcio)
in seguito falli passare entrambi dal medesimo lato...infila il motore con il polo positivo rivolto verso la canna (occhio a non tranciare il cavo rosso con il pignone)...e collega quindi prima il nero...e poi il rosso
mi raccomando fa attenzione a quando rimonti il fondello...non deve fare pressione sui cavi (è sagomato apposta all'interno)
bye!
grazie ,quindi come una normale impugnatura colt, mi sembrava ci fosse poco spazio per farli passare dietro. ciao!!!!!!![]()
una volta passati tienili "contro le pareti" dell'impugnatura per non disturbare il motore, e quindi fare si che questo sia libero di muoversi verticalmente, e infnite collega il motore.