Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Granata homemade aiuto per traduzione

Spina L'avatar di Quarnello dop
    Club
    non affiliato

Question Granata homemade aiuto per traduzione

Ciao a tutti girovagando sul web ho trovato questo video spettacolare l'idea la trovo meravigliosa (se volete vedere il funzionamento e alla fine della parte 2) il problema e che non mastico molto il francese e vorrei sapere con precisione quali pezzi andare a cercare in ferramenta o brico.... qualcuno mi potrebbe aiutare??
    Se andate sul suo sitoNO LINK spiega come fare ris, m203 , bipedi e altro tutto fatto in casa!!

Ho postato qui e non nel fai da te perchè non e un lavoro finito se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostarla.. grazie
    Ultima modifica di Grundig; 09/03/2011 a 18:48

Club
    non affiliato

Predefinito

Neanche 1 persona che mi vuole aiutare col francese??????

Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

bello!! saresti cosi gentile da darmi il link del sito in pm?

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

interessante ma forse troppo macchinoso da ricaricare... molto meglio il bipiede regolabile O_O ne sto facendo uno simile ma non regolabile (ma mi mancano ancora le molle )
    cmq i pezzi sono tutti in pvc da 50 mm di diametro, tranne quelli interni da tenere ferma la granata, granata da 60 bb. I tappi e i tubi (dice lui) si riescono a reperire in negozi da materiale da piscina... per quanto riguarda il gruppo di scatto... ho perso il filo del disorso

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

link in pm anche a me grazie anche se non credo ci siano problemi nel pubblicarlo(chiedi comunque a qualche mod)

Spina L'avatar di wolf971
    Club
    nessuno

Predefinito

Per favore mi mandi il link anche a me...Grazie

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

lista della spesa:

- granata a gas, che sia abbastanza potente da sparare almeno 60bb (per ricavarne un serbatoio sufficientemente capiente).
    - manicotto idraulico in pvc da 50mm (diam.esterno). Quello usato, se non ho capito male, fa parte dell'impianto idraulico per piscine e ha uno spessore tale da permettere l'incastro della granata al suo interno.
    - tappo del medesimo diametro (dovrebbe trovarsi fra gli accessori per piscina di cui sopra).
    - tubo in pvc da 50mm semplice, tagliato a 60mm.
    - colla
    - lima
    - saldatore
    - elastici fini
    - nastro adesivo
    - dremel con punta fresatrice

Indicazioni specifiche
    - i fori non vanno fatti perpendicolari al corpo della granata, ma vanno progressivamente inclinate in modo tale da formare un 'arco di tiro' sufficientemente ampio.
    - se i fori dovessero risultare troppo ampi, è possibile passare un saldatore dall'interno della granata per spingere in su i residui della foratura e creare delle impercettibili ostruzioni.
    - per trattenere i BB dentro alla granata, è possibile utilizzare dei comuni elastici (purché sufficientemente piccoli) o delle sezioni di camera d'aria, non più alte di 2-3 mm. Sarebbe opportuno, anche se non indispensabile, ricavare nel corpo della granata delle sedi (utilizzando il dremel) in cui adagiare l'elastico-camera d'aria per evitare che rimangano esposti.

Il resto è abbastanza intuitivo. Resta da vedere se questo aggeggio, una volta lanciato, resiste agli urti! Immagino ci sia una seconda parte in cui spiega come fare l'innesco...

---------- Post added at 08:04 ---------- Previous post was at 08:02 ----------

Ho visto il meccanismo del timer, come immaginavo:

Vitone-percussore
    Molla di contrasto
    Anello regolabile per regolare la frizione del vitone-percussore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

link anche a me grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembra giusto postare qua il link del sito dato che non vende assolutamente nulla
    Comunque sono rimasto stupito questo tizio è un genio si è fatto un arsenale homemade
    Eccovi il link rigorosamente in francese
    Oh mio dio si è fatto un lgm!!!!!!

https://airsoft-krisp.e-monsite.com/

Comunque grazie tibbs corro a cercare la roba

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il meccanismo di rilascio del percussore è piuttosto ingegnoso..
    in pratica è un tubetto filettato con un tappo con un buco centrale. all'interno c'è una guarnizione di gomma che stringe il percussore in relazione a quanto si stringe il tappo: in pratica avvitando il tappo la guarnizione si schiaccia e fa più attrito sull'astina-percussore facendola scendere piu o meno lentamente, finchè essa non si svincola (credo abbia un diametro di dimensioni variabili per consentire lo scatto finale e far "detonare" la granata)..semplice ma funzionale!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

10

16

2

http:www.softairmania.itthreads1264-Caricatore-da-500-bb-per-mp5

1815www.500bb.it500bb
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.