come da titolo...che ne pensate dei nuovi headset sfornati dalla element?ovvero bowman type 027 e 028,comcat i type?grazie anticipatamente!!!![]()
come da titolo...che ne pensate dei nuovi headset sfornati dalla element?ovvero bowman type 027 e 028,comcat i type?grazie anticipatamente!!!![]()
che fanno cagare, almeno il finto peltor, vah in trasmissione come accendi la radio....belli finche vuoi, anche come qualità non sono male, per dei cinesi, ma sono evidentemente assemblati da cercopitechi ciechi.
kam io sto per prendere una replica delle sordin su airsoft globale, quella della v-tech, dici che vale meglio che quei soldi li tengo per qualcosa d'altro?
io ho provato il vecchio modello, cioè non con lo spinotto intercambiabile, ma cuffie ptt e jack in un solo sistema, e funzionano, nel senso si accendono, e si sente dignitosamente, i mic, captano bene i rumori, anche dietro..insomma valgono soldi che costano, ma la nuova serie, basata sul ptt peltor, con spinotti intercambiabili, per cambiare da bowman a frogman, aprono il canale, e non cè verso di staccarlo, senza spegnere tutto sbattendolo contro un muro, quindi direi che fanno caagaare...cazzo un peccato veramente, volvo testare il ptt sopratutto,come ingombri e pesi, perchè volevo prendere il real....soldi buttati.
quello che sto prendendo io non ha il ptt peltor, ha l'attacco lemo come gli headset del bannato, secondo me con la classica modifica per la midland dovrebbe fungere.
non li ho provati quelli, anche se credo non vi siano grosse differenze..se compri poi facci sapere
kam che ne pensi invece della replica proposta della cavalvy?mi affido alla tua esperienza..![]()
per ora è l'unica bowman replica che funziona con tutte, dalla pmr alle ice 92d..quindi per mè sono approvate.
Ultima modifica di kamchaaka; 11/12/2009 a 18:39
... confermo, la uso sui kenwood e funziona egregiamente proprio come la gemella eterozigote original!
grazie a tutti ragazzi...fidandomi di voi allora compro le cavalvy!!!
(+1 a kam)