uscito l'aggiornamento alla versione 2.1 del software twonav![]()
uscito l'aggiornamento alla versione 2.1 del software twonav![]()
credo che ci siano tutti i presupposti per abbandonare il caro vecchio ozi,anche se non nego che ozice2 pur non conoscendolo bene non si presentava male!
per me consuma troppa batteria...
per avere della grafica in piu che sul campo non e utilissima e bruciarmi un ciulo di batteria...
non so.. sto fedele al primo ozi..
effettivamente il primo ozi.....saro' tradizionalista ma non mi ha mai dato grosse difficolta'!
per toglirm ogni dubbio hoscaricato twonav,grazie a grocio e adesso se riesco a convertire i file .map in ecw provo a navigare...
se qualcuno puo' dirmi come convertire grazias...
tutti questi programmi ozice e twonav sono software "stupidi" in quanto il processore di un palmare e ridicolo e quindi in grado di far pochi calcoli, quindi hanno bisogno di un computer che gli "digerisca" il lavoro prima.
oziexplorerce e oziexplorerce 2 si accoppiano con oziexplorer leggendo i file .map;
compegps per palmari e twonav si accoppiano con compegps leggendo i file .ecw. (p.s. compegps e un brand che offre molti prodotti specifici come i prodotti land, ecc ecc) ad esempio compegps land 6;
non so se e possibile convertirli, pero alla fine compegps per pc funziona come ozi quindi devi referenziare le mappe ecc ecc ecc. fai tutto come ozi, ma produce alla fine un file .ecw. lo carichi sul palmare assieme alla mappa e il gioco e fatto...
io vorrei provare la versione per l'iphone(lo userò su un Ipod touch 3g con gps esterno), oltre alla limitazione della batteria, in fondo lo voglio solo provare, può essere utilizzato per il nostro sport?ho visto che supporta molteplici formati per le mappe....
Io uso TwoNav sul tablet in torneo (salvo condimeteo proibitive) proprio perché lo trovo molto più comodo del GPS "normale"...
M
ho provato il suddetto navigatore, sembra molto comodo, ma essendo anche poco esperto, vi chiedo: voi che mappe usate???su quella che danno con il navigatore vi è solo quella dell'italia stradale, niente mappa topografica....
per gli Amante della Mela....eccolo! lo trovate nell'Apple Store:
https://www.twonav.com/?op=2_0&lang=0en&prod=712
anche il prezzo non sembra male....50€ la basic 90€ con la mappa
Video di Presentazione
Ultima modifica di lele-; 06/08/2010 a 12:51