mi sapete dire quali sono le mimetiche (se avete link è meglio) più adatte per le partite in urbano? e quali armi? e quali eventuali accessori?
mi sapete dire quali sono le mimetiche (se avete link è meglio) più adatte per le partite in urbano? e quali armi? e quali eventuali accessori?

per gli urban...io adoro fare il contractor...
beh dipende,però direi che la acu,la desert 3 colori,la marpat desert e forse anche la multicam(ma già di meno) vanno alla grande.
poi per equipaggiamento se hai un tattico modulare tanto meglio.io ho un commander recon chest della guarder che va molto bene.
io prefrisco essere protetto,visto che l'ultima volta in urban dopo una raffica ho avuto dei lividi per un mese.
come arma,se è un urban più corto è(nei limiti del ragionevole) meglio è.
dagli m4 agli mp7 va tutto bene,dopo se sono più lunghi inizi un pò a faticare nei movimenti,dipende molto anche dall'abitudine che hai e dall'arma che usi di solito.

In attesa della conferma e-mail
qui puoi vedere un confronto tra multicam e acu ... tenderei comunque ad escludere la marpat desert come tutte le desert d'altro canto ... troppo chiare
![]()
e mimetiche stile swat? i giochi si svolgono prevalentemente in aree industriali semi abbandonate, specie di inverno dove viene scuro presto.
il nero su grigio si vede,sia di giorno che di notte.
il contrasto è troppo forte.

nero è blu scuro
mimetizzarsi in urbano è una parolona
per le armi
piu corte sono meglio è
si beh,svista mia...Originariamente inviata da grundig
cmq dipende anche da quanto è grosso l'urbano...
se ad esempio è un urbano composto da più edifici ed è molto grosso si può fare,ovvio che se è un edificio unico con le stanze da 3x3 puoi anche andare in giro nudo...alla fine ti vedono in ogni caso...

bho
io sono dell'idea che girare per firenze (come qualsiasi altra citta o complesso di edifici)con una acu o con un multicam
non aiuti certo a mimetizzarmi
se le squadre speciali di tutto il mondo
che devano ripulire un edificio o piu invece che mettersi una 3 desert color si mettano una tuta nera o molto piu spesso blu
un motivo ci sarà
io credo
che se entrano 4-5 persone in una stanza buia con una torcia da 250 lumen puntata sugli uccupanti
per chi è dentro sia piu difficile identificare un bersaglio ben definito

in urban bisogna fare i fighi è basta!!!!! :d :d :d :d
acconciati come vuoi... swat...desert...contractor....l'importante è addobbarti di tutto punto 8) 8) 8)
la mimetizzazione in urban è un utopia perciò sbizzarisciti...usa la pistola...un bel benelli.....sai che orgasmo copire il tuo avversario con la pistola......pppprooovalooo :d :d :d