qualcuno sa illuminarmi su dove posso trovare questa slitta superiore? devo prendere quella della star per g36c senza tacche di mira e dargli giù di dremel o esiste già così?
![]()
qualcuno sa illuminarmi su dove posso trovare questa slitta superiore? devo prendere quella della star per g36c senza tacche di mira e dargli giù di dremel o esiste già così?
![]()
a me sembra una classica slitta senza le tacche di mira
allora...la slitta in questione non è in vendita, ed è la slitta che i veri soldati tedeschi montano sul loro g36k, insieme ad eotech e tacche di mira ribaltabili dell'mp7,e sistema anteriore ras in modo da renderlo nella versione g36ka2.
riassumendo, non è in vendita, ne prendi uno classico e lo cannibalizzi ad arte con il dremel, in modo da eliminare le sporgenze inferiori!
ciao!
ps: lo farò anche io perchè sto customizzando il mio g36k per farlo diventare la versione a2..
op op gadget saddafà
![]()
hop hop costa un rene!![]()
allora, grazie delle risposte, ma vi pongo una questione ad entrambi...la slitta che monta il mio k ha la parte posteriore occupata dalla tacca di mira: mentre la tacca anteriore si sfila e tanti saluti, quella dietro se tolta lascia un buco (come tra l'altro quella postata da aleximpreza)...per cui mi chiedo ne esiste una senza tacche tutta lunghezza?anche se ha le v tipiche di quella del c non è un problema, si limano e via...
a me pare di no...forse ne avevo vista una, adesso controllo....
no, era la stessaq postata da alex...
ho cercato un pò e l'ho trovata, la fa la star
![]()
ho anche trovato questi...costano un bel pò...praticamente servono a riempire i buchi lasciati dalle tacche di mira
![]()