Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: proposta per il mercatino

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito proposta per il mercatino

ciao a tutti.. io navigo spesso nel mercatino alla ricerca di buoni affari ma anche per vendere, ho notato che ci sono alcuni utenti che usano davvero molto il mercatino e alla fine sono sempre loro che girano regolarmente in quella sezione. ora io mi chiedevo se fosse possibile, ad esempio, creare una pagina personale nel mercatino dove si possono postare tutte le proprie inserzioni di vendita o di ricerca senza dover aprire ogni volta un nuovo 3d, questa opzione però dovrebbe essere disponibile per utenti con un certo numero di feed che indicano un'attività elevata nel mercatino (ad esempio 20 feed)
    se è un'idea stupida non odiatemi ma ditemelo con garbo sono qui anche per tutte le critiche

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'idea è ottima per quel che mi riguarda, so comunque che il mercatino è destinato a cambiare ma quando e come .....nin zo

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

se mai... anzichè per chi ha 20 feed.... magari per chi sostiene il mercatino.....

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

il problema e' che al momento il mercatino e' gestito tramite l'interfaccia del forum vbulletin, e quindi non e' possibile aprire una "pagina personale".

se state su sam solo per il mercatino... sbagliate, perche' sam non e' il mercatino, altrimenti si sarebbe chiama soft air market. fin tanto che il mercatino rimarra' sul forum, al massimo verranno aperte nuove sezioni, ma la struttura rimarra' la medesima.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.