Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lunghezza esatta della canna LR-300 M/L

  1. #1
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito Lunghezza esatta della canna LR-300 M/L

    chiedo gentilmente agli utenti più esperti del fan club se sanno la lunghezza esatta della canna dell' lr-300 m/l. a prima vista mi parrebbe una 272 mm come quella del tm4 light , ma non mi azzardo a smontare l'asg per misurarla.
    grazie.

  2. #2
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    io mi accodo invece per quanto riguarda la dimensione delle repliche a calcio aperto. io su world.guns.ru ho trovato per l' m/l (versione 2001) 820m.
    la versione 2001 a canna lunga nella realtà si chiama lr-300-14.5? a me risulta essere lunga 896 mm coincide con le misure delle repliche a&k?
    Ultima modifica di MarioGilera; 16/12/2009 a 20:51

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Dec 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi accodo a questo thread... Mi hanno proposto un Lr300 short...eventualmente per portarlo alla versione Long, posso usare una prolunga da canna M4 per portarlo a quella lunghezza o devo comprare un outerbarrel ad hoc?

    Grazie anticipatamente a tutti

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Mi informo per bene e ti faccio sapere, se qualche anima pia riesce a rispondere prima di me ( sono fuori per lavoro fino a sera ) sarebbe fantastico 😉

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126352-Lunghezza-esatta-della-canna-LR-300-M-L

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.