ciao a tutti, volevo chiedervi com'e questa relica del famoso lbt 1961a della pantac
e sopratutto volevo chiedervi se questo chest e utilizzabile corredato magari da una belt molle e uno zainetto per afrontare delle 24h?
grazie anticipatamente
ciao a tutti, volevo chiedervi com'e questa relica del famoso lbt 1961a della pantac
e sopratutto volevo chiedervi se questo chest e utilizzabile corredato magari da una belt molle e uno zainetto per afrontare delle 24h?
grazie anticipatamente
e abbastanza urgente, nessuno sa rispondermi, mi son letto varie recensioni e come materiali ecc essendo un pantac ho letto essere un buon tattico, ora resta il dubbio se e possibile utilizzarlo durante una qualche 24h tipo abm e altre, e con che upgrade?
ops edito...
er l'abm, l'anno scorso ho usato quello (2008) e ti porti tutto quello che serve. tranne:
gli manca chiaramente un portavescica, per l'acqua. p
una spent mag pouch per i caricatori esauriti.
una porta-documenti/admin etc un po' in sistema (una maxpedition sulla cintura, per esempio)
le tasche dei caricatori puoi dedicarle anche ad altra oggettistica (batterie, multi-tool, etc.)
le taschine davanti dovrebbero contenere un gps, se lo porti tu (raccomandato un pezzo di paracord)
tasca della radio dietro alle utility
utility abbastanza capienti per un po' di cibo, etc.
quanto a bivy bag, cazzi e mazzi, lascio la parola a che sa di più
comunque, ci sarà in giro nel forum qualcuno con un set-up con lbt1961a, leggi quelle descrizioni che le tasche sono praticamente uguali
ultima cosa, io preferirei una duty belt ad una padded, ma è molto personale...
Ultima modifica di killabees; 16/12/2009 a 19:55
ho letto proprio la tua recensione su questo chest, e proprio quella mi ha invogliato a prenderlo, io alla fine lo correderei in caso di 24h di uno zaino (a seconda dell'evento) con vescica, e da un cinturone con annesso spent mag e magari una utility per altre cosette utili, ai portacar e altre tasche avevo gia in mente di prenderlo e commissionare alla mitica nonna di cucire delle fettucce con dei fastex piccoli cosi da assicurarne la chiusura con nell'originale.
volevo sapere io e tu me lo hai confermato se va bene come base di partenza per un setup 24h, per la admin beh quella piu di tanto non la uso, ci tengo le atch e le sigarette solitamente quindi.
grazie mille killa, in caso non e che avresti delle foto da indissato per vedere come sta?
https://www.softairmania.it/showthre...highlight=1961
guardati simò in tutto il suo splendore, la forma grossomodo è quella!
ciao a tutti, son di nuovo qua per un motivo semplice, killa me lo ha consigliato, io sono abbastanza convinto a prenderlo (tantè che l'ordine dovrebbe partire domani per renderlo) pero mi ha appena detto un utente che non e il massimo.... ora qualcuno che lo ha e lo ha usato mi sa dire come e questo vest?
come ho scritto nella rece, 75 euro, non uno in più, non uno in meno!
ok, vabbeh killa ti ringrazio ancora, io lo prendo, quando arriva lo vedro...