Scusate se vado a rievocare questo post ma qualcuno che ha avuto delle buone esperienze con queste canne di precisione potrebbe per favore dirmi in pvt il nome del negozio?? grazie
Scusate se vado a rievocare questo post ma qualcuno che ha avuto delle buone esperienze con queste canne di precisione potrebbe per favore dirmi in pvt il nome del negozio?? grazie
per cortesia mi date il link in privato perche molti negozi fanno dei bei pacchi![]()
Ultima modifica di davide sniper; 18/12/2010 a 19:22
Ottimo test! peccato che non avevi a disposizione una Systema, il tutto sarebbe stato ancora più interessante!
Avrei una domanda... la canna KM è da 6,03 o 6,04? Sei sicuro che sia in acciaio inox...?
Chiedo perchè io ne ho almeno 3, stesso imballaggio e colore/fattura di quella che hai usato tu, ma sono tutte da 6,04 e in oltre (quando ne ho tagliata e lavorata una) ho visto che NON sono in acciaio, ma in una lega di ottone poi rivestita di altri metalli (che conferiscono il colore grigio) e poi teflonate...!
ripsondo io dopo quasi un anno.......
le mk di essere in acciao lo sono!!
eheh meglio tardi che mai!
Si, le MK avevo capito che fossero in acciaio... ma le KM non credo lo siano!![]()
Le KM sono in ottone teflonato!!
scusate se chiedo anche se parliamo di smk io o un magpul masada con canna interna originale da 6,03 circa confermato anche da me, ma ultimamente lo rovinata un po e volevo cambiarla mi hanno parlato bene della guarder da 6,02 che ne pensate? meglio la guarder 6,02 o la smk 6,03?
domandina!? ma queste canne SMK non si trovano + da nessuna parte?!
ho guardato su tutti i siti dei distributori ufficiali riportati su SMK ma ho visto che
hanno di tutto tranne le canne di precisione.. è possibile che non si trovano + in commercio?!
dato anche il fatto ,come ho letto anche qui su SAM, che alcune uscivano di fabrica con l'interno rovinato?