Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78

Discussione: Canne di precisione Sniper MK. Test.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Oh questo è un test come si deve, finalmentente.
    complimenti! e grazie mille per il lavoro che hai fatto!
    se scopro come si fa ti meriti sicuramente un + rep!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

rep + per mr six per il suo test

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

io ho avuto brutte esperienze con le sniper mk,

la prima che ho preso era una 363 6,03

a prima vista mi è sembrato suvito che qualcosa non andava, non era lucida all' interno ed era tutta graffiata, come se fosse stata fresata con una motozappa, inoltre era sporca come una discarica e dentro c' erano ancora residui di fresatura, una volta pulita ho provato a vedere come ci stavano i .2 della extreme e della CA, NEMMENO ENTRAVANO NELLA CANNA alcuni, i pallini erano appena stati presi da buste sigillate.

alla fine scopro che era una 6,01.

me la sono fatta sostituire con una 6.03 (che ha una svasatura alla volata diversa)
    tornato a casa l ho pulita finche usciva il cotone pulito , l ho montata e ci ho sparato tipo 20-30 pallini g&g .20, da subito ho notato che i pallini andavano alla cazzo con rosate di 3 metri a 15 metri di distanza, alla volata la canna era diventata tutta bianca (all' interno) aveva infatti grattuggiato tutti i pallini, ho anche provato a cambiare hop up canna, ho fatti i mix possibili per togliermi ogni dubbio su quale fosse la causa del problema.

anche questa canna non era rifinita internamente e passando una punta di gomma all' interno si sentiva proprio la grattuggia riportata in negozio, insieme al proprietario controlliamo anche altre canne sniper di varie lunghezze e diametri, e scopriamo che ancher in queste altre molte marche (buone) di pallini non entrano nemmeno.

poi al calibro uscivano dei diametri tipo 5.95 5.98 e robe del genere.

queste canne verranno adesso controllate dalla fabbrica credo e vedremo cosa succede.

per quanto riguarda il negoziante non si puo chiedere dii meglio, ultradisponibile anche alla quarta volta che tornavo da lui scommetto che se andavo altrova me la scroccavano i testa dicendo che l avevo rovinate io

saluti

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

Ma sulla canna è riportato il logo sniper mk?

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    io ho avuto brutte esperienze con le sniper mk,

la prima che ho preso era una 363 6,03

a prima vista mi è sembrato suvito che qualcosa non andava, non era lucida all' interno ed era tutta graffiata, come se fosse stata fresata con una motozappa, inoltre era sporca come una discarica e dentro c' erano ancora residui di fresatura, una volta pulita ho provato a vedere come ci stavano i .2 della extreme e della CA, NEMMENO ENTRAVANO NELLA CANNA alcuni, i pallini erano appena stati presi da buste sigillate.

alla fine scopro che era una 6,01.

me la sono fatta sostituire con una 6.03 (che ha una svasatura alla volata diversa)
    tornato a casa l ho pulita finche usciva il cotone pulito , l ho montata e ci ho sparato tipo 20-30 pallini g&g .20, da subito ho notato che i pallini andavano alla cazzo con rosate di 3 metri a 15 metri di distanza, alla volata la canna era diventata tutta bianca (all' interno) aveva infatti grattuggiato tutti i pallini, ho anche provato a cambiare hop up canna, ho fatti i mix possibili per togliermi ogni dubbio su quale fosse la causa del problema.

anche questa canna non era rifinita internamente e passando una punta di gomma all' interno si sentiva proprio la grattuggia riportata in negozio, insieme al proprietario controlliamo anche altre canne sniper di varie lunghezze e diametri, e scopriamo che ancher in queste altre molte marche (buone) di pallini non entrano nemmeno.

poi al calibro uscivano dei diametri tipo 5.95 5.98 e robe del genere.

queste canne verranno adesso controllate dalla fabbrica credo e vedremo cosa succede.

per quanto riguarda il negoziante non si puo chiedere dii meglio, ultradisponibile anche alla quarta volta che tornavo da lui scommetto che se andavo altrova me la scroccavano i testa dicendo che l avevo rovinate io

saluti
    mi è appena successa la stessa cosa, pallini incastrati e canna rovinata.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi.. ho preso una canna della SMK da 363 mm x 6,01 mm.. è normale che inserendo un pallino( guarder 0,23) manualmente nella canna questo si blocca?? questo fatto mi sembra che lo faceva anche la canna di precisione della madbull che ho preso 4 mesi fà.. comunque penso propio che la pressione dell' aria di una asg sia in grado di far uscire il pallino senza farlo inceppare...
    secondo voi è un problema grave o non è assolutamente un problema??

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

scusami, tu stai sovvertedo le leggi della geometria, se faccio scorrere liberamente una sfera in un cilindro di diametro superiore questa passa, senza la forza dell'asg, se c'è attrito la canna si rovina, se il pallino si incastra probabilmente la canna non ha lo stesso diametro ovunque.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato a sparare un caricatore e sembra andare tutto bene... i pallini vanno via in fila in raffica anche se c' è un po di vento e quindi non so dirvi se la precisione è migliorata..
    ora provo a svuotare u po di caricatore con varie marche di pallini che ho in casa e vi faccio sapere..

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

scusate in anticipo per la domanda niubba ...
    le canne prometheus sono di marca prometeus o (ad esempio) la laylax fa le canne e si chiamano canne laylax "modello" prometheus?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Voglio portare la mia esperienza...
    al contrario di quanto ho letto sopra, sia io che altri miei amici abbiamo montato delle canne di precisione Sniper.mk con ottimi risultati.
    Per l'esattezza abbiamo utilizzato delle canne 6.03 dalle rispettive misure 229mm 363mm 469mm e 6.01 da 455mm, nessun pallino "grattuggiato" o righe nella canna,
    la rosata a 10m è praticamente perfetta, si riesce a "scaricare" un caricatore nello stesso foro con un errore di max 2cm...
    Beh che dire...
    Io continuerò ad affermare che questo è un ottimo prodotto, daltronde come gli altri che produce la sniper.mk, silenziatori boccole e quant'altro...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersaglio

http:www.softairmania.itthreads126314-Canne-di-precisione-Sniper-MK.-Test.page6

snipermk

Canne

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.