però ste 6.01 un po'mi fanno paura...
personalmente levedrei sui b-action o su fucili elettrici modificati per funzionare solo in singolo....
ottima recensione... mi chiedo se siano allo stesso livello delle prometheus oppure no ...
però ste 6.01 un po'mi fanno paura...
personalmente levedrei sui b-action o su fucili elettrici modificati per funzionare solo in singolo....
ottima recensione... mi chiedo se siano allo stesso livello delle prometheus oppure no ...
ottima recensione, ero proprio curioso di sapere come andassero ste canne.............comunque il kit per pulirle è degno di mac gyver
ps : sarebbe interessante vedere a distanza 25mt come si comportano
bella rece grazie luky!
che serva da monito a tutti, che montare una canna di precisione da almeno 6,03 la potenza sale e che si rischia di essere overjoule, fatelo, va benissimo, ma attenzione testate le vostre asg prima di usarle in game.
altra cosa in merito al test.
non mi è chiaro come è stato bloccato l'm4.
non mi pare sia stato messo in morsa.
l'unico modo per testare la vera efficacia è mettere in morsa e sparare ad un bersaglio fisso dentro una stanza.
bellissime....
e il kit pulizia e proprio utile.
rep +![]()
luky una curiosita,ma la prima prova l'hai fatta con canna da 6.08 a o.97 joule,la seconda con la 6.03 a 1.11 joule? se è così in teoria la rosata potrebbe essere migliore anche per l'aumento di potenza e equivalente traiettoria piu precisa.....
bella rece!
ma il costo?
a-rieccomi
la volpe , locksmith : il bersaglio ha un diametro di 20 cm. il "centro" è di 3 cm. l'ottica serviva proprio per vedere un po meglio dove miravo.
7even: lo so, ma la morsa non sono riuscito a trovarla. o meglio, volendo avrei pure potuto trovarla ma non avrei avuto modo di "sistemarla" nel garage dove ho fatto le prove. ho sparato poggiando il fucile (sul bipiede) sul tetto della mia macchina.
andreagt: no. anche mantenendo invariata la meccanica (molla), ho portato la replica appena sotto il joule (esattamente come con la 6,08) mettendo un o-ring di gomma sullo spingipallino e spingendolo in fondo, in modo che arrivasse ad adagiarsi sull'asta spingipallino. in questo modo lo spingipallino non entra completamente nell'hop-up e riduce la potenza. ne più ne meno lo stesso risultato che molti rivenditori di repliche overjoule ottengono più semplicemente forando lo spingipallino. solo che, in questo modo, lo spingipallino rimane rovinato per sempre ma, col mio sistema, una volta tolto l'o-ring ritorna tutto normale.
comunque, tanto per dire, entro 15 metri l'energia sprigionata dalla molla non influisce più di tanto sulla traiettoria.
supercolt: i prezzi indicativi verranno al più presto comunicati.
bella rece, attendo si sapere come si comportano su distanze comprese tra i 25 e 40 metri...specialmente la 6.01
bellissimo il kit di pulizia
ok grazie lucky!
bellissime canne e gran bella recensione
il kit di pulizia è a dir poco superbo...si sa più o meno la messa in commercio di quest ultimo???