Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: Canne di precisione Sniper MK. Test.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucioski Visualizza il messaggio
    Voglio portare la mia esperienza...
    al contrario di quanto ho letto sopra, sia io che altri miei amici abbiamo montato delle canne di precisione Sniper.mk con ottimi risultati.
    Per l'esattezza abbiamo utilizzato delle canne 6.03 dalle rispettive misure 229mm 363mm 469mm e 6.01 da 455mm, nessun pallino "grattuggiato" o righe nella canna,
    la rosata a 10m è praticamente perfetta, si riesce a "scaricare" un caricatore nello stesso foro con un errore di max 2cm...
    Beh che dire...
    Io continuerò ad affermare che questo è un ottimo prodotto, daltronde come gli altri che produce la sniper.mk, silenziatori boccole e quant'altro...
    eh si,comparuccio, non ne sappiam qualcosa.. ahahahha

Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

con una canna da 6.03 della SMK andrebbero bene i super king come pallini?
    grazie

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quindi se decido di prenderne una, e come a voi mi arriva un catorcio, poi mi tocca salire a san marino e ficcaglierla su per il ****? oppure te la cambiano o altro?

Spina L'avatar di Luca Ricci
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho appena letto la recensione di queste nuove canne ed è da un po che stavo pensando di acquistarne una da 6.03. ho visto le misure di queste canne attualmente in commercio e ho cercato quella adatta al mio fucile che ha una canna interna di 465mm. quella dell mk sniper ne misura 469mm e volevo sapere cosa comportasse questa differenza di lunghezza anche se piccola. vi ringrazio in anticipo

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

qualche pagina fa, nel post di confronto tra le canne, è possibile leggere questo:

Considerazioni personali:
    Da evidenziare come le canne in acciaio inossidabile sono nettamente più stabili sia nel singolo che nella raffica rispetto a quelle in alluminio.

Le canne in alluminio resistono meno alle torsioni e quindi si piegano più facilmente
    mi rivolgo all'autore come a chiunque altro ne sappia più di me per chiarirmi alcuni concetti che evidentemente mi sfuggono.

Stabili? si intende che hanno meno gioco all'interno dell'outer? o stabilità strutturale del materiale?

ma la parte che proprio non comprendo è nel secondo rigo: quali sono le forze che solleciterebbero a torsione la canna? da quando in qua le canne delle asg si piegano? so dell'effetto frusta sull armi vere, ma li entrano in gioco pressioni notevolmente più elevate ed un rinculo non trascurabile come quello generato dai nostri fucili elettrici.
    Ecco, questa è l'unica interpretazione che riesco a dare alle riflessioni di Mr.Six, ma molto probabilmente non è quella corretta.
    Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi quali sono le forze che sollecitano a torsione la canna?

Grazie.

+edit
    guardando meglio le foto pare che il test sia stato fatto all'aperto, ciò potrebbe spiegare il decentramenti della rosata.
    Ultima modifica di vaxel; 28/08/2010 a 22:06

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma queste canne esistono solo per fucili o anche per le pistole? scusate l ignoranza sono nuovo del settore. grazie

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

solo fucili

Spina L'avatar di GozOfMetal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima recensione! Davvero ottima. complimenti.

Avevo prorprio bisogno di una recensione come questa. Ora so quale canna prendere per il mio m4.. ovviamente che la marca era la sniperMK era ovvio.. ma il diametro...
    GRAZIE DAVVERO!

P.S. se davvero vuoi dirci della prove in partita.. e magari anche dei test sui 25 metri... io aspetto eh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che ne pensate se uso la 6,01 anche a raffica ma con pallini precisissimi tipo marui o guarder?

so che il rischio e elevatissimo ma se i pallini sono precisi dovrebbero andare bene no?

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

parti dal presupposto che comunque, per quanti upgrade tu possa fare, hai sempre un fucile "giocattolo" che tira a distanze modeste.
    l'aumento di precisione dovuto alla canna più stretta è minimo e non lo trovo un vantaggio tale da giustificare un calo nell'affidabilità a raffica.
    Secondo me all'atto pratico quel piccolo vantaggio apprezzabile ai nostri rudimentali banchi di prova viene enormemente superato dalla moltitudine di variabili che si verificano sul campo da gioco.
    Anche io sono stato tentato dalla 6.01, ma è stato un momento di euforia; ragionandoci sono arrivato alla conclusione che secondo me non ne vale la pena.

Però (eh, c'è sempre un però) visto chela cosa ti alletta tanto potresti fare un test sulla compatibilità tra canne da .01 e le varie marche di pallini
    Sarebbe utile a tutti per capire se effettivamente sorgono problemi o no, e quali pallini evitare/scegliere.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersaglio

http:www.softairmania.itthreads126314-Canne-di-precisione-Sniper-MK.-Test.page6

snipermk

Canne

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.