beh, carissime....per chi ha un g36c una canna da 247 e perfetta, e 40 euro per una canna in acciaio, made in italy e da 6.03 non mi sembrano tantissimi.....
costano molto di piu le km...........
beh, carissime....per chi ha un g36c una canna da 247 e perfetta, e 40 euro per una canna in acciaio, made in italy e da 6.03 non mi sembrano tantissimi.....
costano molto di piu le km...........
se po'fa,si organizzi una prova![]()
ma è compatibile con tutte le asg? anche quelle della marui di nuova generazione tipo sopmod marui o ak74mn marui?
no , s nn erro quelle hanno un foro dell' hop up diverso...le fanno le ditte giapponesi(prometheus) perchè in italia le bback elettriche vendono poco.
aspetto una conferma definitiva...perchè se compatibile me la prendo
la sniper mk e famosa per non rendersi conto di avere una concorrenza spietata oltre che molto più esperta...
pero bisogna ammettere che la qualità c'è e si vede davvero! e non parlo solo delle canne di precisione ma anche delle loro granate (anche silenziatori etc solo che non li ho provati di persona in quanto non mi piacciono per nulla esteticamente)
made in italy or not made in italy, that is the question...
io, personalmente, credo comprero di nuovo made in italy. chissa, magari un giorno la sniper.mk crescera e decidera di produrre asg, e magari poprio il 70/90 !!!!!![]()
la canna interna dovrebbe essere uguale a quella delle altre asg
un pò per volta se ne vedono sempre di più sui campi.
logicamente si tratta di fucili che passano tutti i 400€,quindi la loro diffusione non sarà mai ai livelli di quella delle altre repliche.
vi posso garantire che però valgono tutti i soldi che costano....![]()
ho mandato una mail direttamente alla sniper mk e mi hanno confermato che la canna è compatibile con tutte le asg in commercio.
buono