In attesa della conferma e-mail
ecco una recensione che aspettavo da tempo!!! :d ottimo, una 6.01 mi sa che la trovo sotto l'albero :d
molto interessante....
mi sa che ci faccio un pensierino per il mio sopmod,che è già precisissimo,ma con queste canne potrebbe diventare una specie di "rasoio"...
mi chiedo solo se la precisione potrebbe aumentare ancora un pochino facendo delle fresature antiturbolenza in punta alla canna(come nei celcius ptw).


In attesa della conferma e-mail
secondo me, purtroppo, non ne vale la pena (qualità prezzo intendo eh..)
ottime canne... ma si trova più o meno lo stesso a minor prezzo..


scusa ma come fai a dirlo ??
dovresti prendere in considerazione canne di precisione dello stesso segmento, come ad esempio le prometheus-systema-deep fire-madbull e vedere i risultati ad una maggior distanza, tipo 20-27 metri... e soprattutto con il fucile bloccato in una morsa.... fare una quindicina di tiri per ciascuna canna e poi valutare le varie rosate.
a quel prezzo cmq si scontra direttamente con le laylax e sinceramente per le 6.03 della smk la vedo dura...
la sniper mk e famosa per non rendersi conto di avere una concorrenza spietata oltre che molto più esperta...
pero bisogna ammettere che la qualità c'è e si vede davvero! e non parlo solo delle canne di precisione ma anche delle loro granate (anche silenziatori etc solo che non li ho provati di persona in quanto non mi piacciono per nulla esteticamente)
made in italy or not made in italy, that is the question...
io, personalmente, credo comprero di nuovo made in italy. chissa, magari un giorno la sniper.mk crescera e decidera di produrre asg, e magari poprio il 70/90 !!!!!![]()
