Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Discussione: Canne di precisione Sniper MK. Test.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

però ste 6.01 un po'mi fanno paura...
    personalmente levedrei sui b-action o su fucili elettrici modificati per funzionare solo in singolo....
    ottima recensione... mi chiedo se siano allo stesso livello delle prometheus oppure no ...

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione, ero proprio curioso di sapere come andassero ste canne.............comunque il kit per pulirle è degno di mac gyver

ps : sarebbe interessante vedere a distanza 25mt come si comportano

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece grazie luky!

che serva da monito a tutti, che montare una canna di precisione da almeno 6,03 la potenza sale e che si rischia di essere overjoule, fatelo, va benissimo, ma attenzione testate le vostre asg prima di usarle in game.

altra cosa in merito al test.

non mi è chiaro come è stato bloccato l'm4.
    non mi pare sia stato messo in morsa.
    l'unico modo per testare la vera efficacia è mettere in morsa e sparare ad un bersaglio fisso dentro una stanza.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

bellissime....
    e il kit pulizia e proprio utile.
    rep +

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

luky una curiosita,ma la prima prova l'hai fatta con canna da 6.08 a o.97 joule,la seconda con la 6.03 a 1.11 joule? se è così in teoria la rosata potrebbe essere migliore anche per l'aumento di potenza e equivalente traiettoria piu precisa.....

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

bella rece!
    ma il costo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a-rieccomi

la volpe , locksmith : il bersaglio ha un diametro di 20 cm. il "centro" è di 3 cm. l'ottica serviva proprio per vedere un po meglio dove miravo.

7even: lo so, ma la morsa non sono riuscito a trovarla. o meglio, volendo avrei pure potuto trovarla ma non avrei avuto modo di "sistemarla" nel garage dove ho fatto le prove. ho sparato poggiando il fucile (sul bipiede) sul tetto della mia macchina.

andreagt: no. anche mantenendo invariata la meccanica (molla), ho portato la replica appena sotto il joule (esattamente come con la 6,08) mettendo un o-ring di gomma sullo spingipallino e spingendolo in fondo, in modo che arrivasse ad adagiarsi sull'asta spingipallino. in questo modo lo spingipallino non entra completamente nell'hop-up e riduce la potenza. ne più ne meno lo stesso risultato che molti rivenditori di repliche overjoule ottengono più semplicemente forando lo spingipallino. solo che, in questo modo, lo spingipallino rimane rovinato per sempre ma, col mio sistema, una volta tolto l'o-ring ritorna tutto normale.
    comunque, tanto per dire, entro 15 metri l'energia sprigionata dalla molla non influisce più di tanto sulla traiettoria.

supercolt: i prezzi indicativi verranno al più presto comunicati.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

bella rece, attendo si sapere come si comportano su distanze comprese tra i 25 e 40 metri...specialmente la 6.01

bellissimo il kit di pulizia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ok grazie lucky!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bellissime canne e gran bella recensione
    il kit di pulizia è a dir poco superbo...si sa più o meno la messa in commercio di quest ultimo???

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersaglio

http:www.softairmania.itthreads126314-Canne-di-precisione-Sniper-MK.-Test.page6

snipermk

Canne

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.