Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: CIRAS .....T&T o G&P ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito CIRAS .....T&T o G&P ???

allora ragazzi io vorrei comprare uno dei due ciras ma sono stra indeciso su qualè il migliore t&t o g&p visto che costa tantino voglio essere sicuro del aquisto
    ho notato che il t&t non arriva fino al collo sta un po piu basso
    il g&p invece arriva fino al collo
    quale mi consigliate??? :s

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

sentendo i pareri di chi ce l'ha il g&p è molto simile all'originale e di eccellente fattura! il t&t dalla sua invece ha il fatto di costare meno e avere tante tasche di serie!

:d

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

è questa la mia perplessita anche se il g&p con 219 euro ti porti a casa il tattico e un fottio di tasche

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

risposta uno, usate il tasto cerca, vi sono 32, non stò scherzando, sul ciras, su tutti i tipi e altro...
    risposta due senza ombra di dubbio g&p non cè neanche da chiederlo, incuriosito dal insistenza di kame ne ho acquistato uno, da confrontare con i mie originali, e confrontato con il t&t di un amico...........non cè verso, migliori cuciture, similari al real issue, tessuto ottimo, robusto e ben teso, pals robustissime, per un utilizzo pesante è decisamente il meglio.
    lascia stare ,la t&t poca roba della sua produzione supera le copie cinesi quali, g&p, guarder.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

grazsie mille kamchaaka ..ho guardato le altre recensioni ma non capivo quale era il migliore
    grazie ancora allora mi sa propio che mi butterò sul g&p

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

un consiglio:
    visto che il costo del solo tattico, e del kit completo ha un certo peso, pensa bene a che tasche ti servono, se ne servono poche potresti utilizzare il base g&p con tasche originali, otteresti ciò che ti serve con un risultato migliore ad un costo poco superiore, e avresti tasche la cui tenuta è milspec, cosa non proprio da poco, le tasche g&p sono buone ma non eccelse!

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

a ok grazie del consiglio
    quindi tu mi consiglieresti le tasche originali ...dove si comprano???

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh le eagle le trovi su optactical, ma puoi sbizzarirti con varie ditte milspec, dalla bh alla paraclette, fatti un giro nei vari negozi online vedrai che ne trovi!

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

se ti servisse un'ulteriore conferma posso dire che appoggio in tutto ciò che ti ha detto kam! il g&p mi è arrivato ieri e debbo dire che ne sono rimasto positivamente impressionato e dire che io sono un fan del "real issue"! se per domani riesco ad allestirlo provvedo a postare qualche fotina!

ciao

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

grazie sono ben accette foto
    cavolo però mi sa che prendo quello da 219 ci sono un botto di tasche in fine ci sono le tasache che vorrei quindi è vantaggioso :d

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.