Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dietro l'RRV

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Team

Predefinito Dietro l'RRV

sono fortemente indeciso se completare il mio rrv con un rear plate carrier da completare con map o cose più capienti a seconda della situazione o un three days tout court continuando ad andare avanti con il solito camelbak per le giocate meno impegnative, gradirei consigli a riguardo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io il mio lo sto per addobbare on rear e map e durante tornei 24h se non abbiamo il campo base (per ora mai capitato) ma se non ci fosse corredo una gobag

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mah, un three days mi sembra un po' abbondante ed ingombrante, no?
    anche lasciandolo praticamente vuoto non sarà il massimo del comfort, perchè non sono concepiti per essere portati vuoti...
    io gioco con un rig e appena torna disponibile passo ad un ambush 500 della camelback, praticamente una vescica con 2 utility e vediamo come fa...
    ma un 3day credo sia proprio un pacco per la giocata "media"

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

dipende da quello che devi fare....

mi spiego meglio....se vai a fare un 24h rrv+3days in quanto è impensabile andare via solo con lo spine o con il map...
    se invece vai a fare controinterdizione o cose del genere direi che lo spine o il map vanno bene...

poi dipende tutto da quanto vuoi spendere...è chiaro che però il problema si pone tra lo scegliere lo spine o il map, discorso diverso per quanto riguarda il 3day...visto che l'uno (3days) non può essere l'alternativa all'altro (spine/map)

p.s. fossi in te prenderei sia il 3 days che il backplate, il map lascerei stare visto che alla fine farebbe la funzione di un portavescica...tanto vale prendersi un termoback e metterlo sul backplate...

Questa pagina è stata trovata cercando:

spine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.