Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Selettore AK non lavora bene

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio

per quanto riguarda il metodo di jackal vediamo se ho capito bene:
    prendo un caccia spine e do qualche colpo sul selettore esterno o.o?
    poi sul bilanciere che mette la sicura e su questo punto sono tranquillo.
    però glielo con inserito solo lui o quando è tutto assemblato per essere inserito nei gusci? il cilindrino di zama si inserisce nel leveraggio centrale in zama... non ho capito come fare a non farci entrare più il cilindrino...

...
    se picchi con il caccia spine o il bulino sul bordo del foro della lamiera del selettore e del bilanciere la lamiera si deforma allargandosi e quindi va a invadere per qualche decimo di millimetro il foro dove entra il cilindrino in zama,e quindi il cilindro stesso nn lo si riesce + a inserire.
    ciao

Spina L'avatar di Mattew7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi riesumo questa discussione perchè ho un problema molto simile:
    Ho aperto per manutenzione il mio ak della golden bow, adesso però mi sono trovata di fronte a un quesito che non sto riuscendo a risolvere! ihihih
    In pratica ho messo il selettore con i dentini allineati nel modo giusto come ho letto su innumerevoli guide, nel momento in cui passo dalla posizione di sicura a full (o a semi) non ho alcun problema; i problemi arrivano quando da semi passo ad auto, il fucile mi entra in sicura , però se torno in posizione di sicura e poi passo nuovamente a semi o a full va tutto bene...
    Che diamine può essere???
    Grazie mille

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno mi sa aiutare?
    Ultima modifica di Mattew7; 15/03/2011 a 18:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

dai su ragazzi consigliatemi qualcosa perchè non so proprio dove mettere le mani O.o

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.