Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help caricamento lipo

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito Help caricamento lipo

salve,ho da poco comprato una lipo....la quale ha il connettore grande tamya classico e un altro attacco a 3 vie...il mio carichino(duratrax ice) è in grando di caricare anche le lipo,però ha solo l'attacco grande tamya....se io carico la lipo collegando i 2 connettori tamya e non tramite quello a 3 via capita qualcosa o si carica?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si carica ma dopo qualche carica si sbilanciano le celle e anche di parecchio(verificato sulle mie lipo),dovrai comprarti un bilanciatore da collegare in serie al tuo carica batterie,io ne ho preso uno che viene sui 25-30 euro,e' il "robbe lipoly equalizer"....ci sono anche i mini equalizer sempre della stessa marca e se nn erro vengono 10 euro.
    ciao

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è il rischio di rovinarle parecchio fino a farle gonfiare.

per esperienza posso dirti che con una scarica intensa di lipo le celle possono arrivare ad avere mezzo volt di differenza, e è tantissimo. poi con la carica si stabilizzano un po, ma i voltaggi rimangono comunque diversi... perciò, anche per la tua incolumità, ti consiglio di comprare un bilanciatore

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ......... ti consiglio di comprare un bilanciatore

come non quotarti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.