Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: problema m4 introvabile

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    mha... che sia il motore troppo attaccato e quindi richiede più forza per farlo smuovere??
    il motorino l'ho perovato a far girare anche a gearbox aperto e non penso ke sia quello

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

intendevo la distanza tra motre-ingranaggio.... hai presente la brugolina che c'è sotto al grip?? che magari la hai stetta all'impossibile...... nel caso... bho... portalo a lourde.... ehhehe

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    intendevo la distanza tra motre-ingranaggio.... hai presente la brugolina che c'è sotto al grip?? che magari la hai stetta all'impossibile...... nel caso... bho... portalo a lourde.... ehhehe
    farò un tentativo però non penso sia questo purtroppo...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

una boccola lesionata puo' essere un segno di un alberino ingranaggio piegato.
    sò chè è una rottura ma prova a cambiare la terna ( e verifica che le altre boccole non siano rovinate).

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

prima di cambiare la terna prova a regolare la vite dell'impugnatura come dice danx. visto quello che dici sembrerebbe quasi che il motorino non sia bene allineato con il conico e che faccia fatica a fargli fare il primo giro, io anche ho avuto problemi simili, ma erano legati a molle troppo dure e a spessoramenti errati.
    io ad esempio mi sono rifatto l'impianto elettrico con cavi siliconici e ho speso 2 € al max andando con i vari connettori e portafusibili in un negozio di elettronica, un goccio di stagno e via.
    ripeto, secondo me è un problema di inizio corsa del motorino, prova a controllare a gb chiuso che il settoriale sia messo correttamente e a regolare l'altezza del motorino..
    poi facci sapere

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

a quanto ho capito io il tuo cablaggio è un colabrodo!
    rattoppato da tutte le parti!
    secondo me c'è molta dispersione!
    prova a rifarlo! non ci vuole assolutamente nulla!
    come sopra io rifaccio il cablaggio a tutti i miei fucili con cavi siliconici e spendo relativamente poco!
    se tieni conto che pago 1,50€ un metro di cavo...(tra rosso e nero un metro all'incirca dovrebbe bastarti, al massimo prendi un metro e un metro di ognuno per andare sul sicuro) i faston per il motore 10 cent l'uno....x2 son 20 cent
    il tamya 2€ in tutto spendi all'incirca 4€ per un cablaggio completo ed ottimo!
    bastano 2 saldature(è una cavolata) vicino al gruppo contatti e crimpare i faston e il tamya con una pinza!
    ti assicuro che migliora di molto rof e risposta del grilletto!

Club

Predefinito

allora ho provato a girare la vite del calcio ma niente non riesce proprio.
    oggi vado a vedere se non costa molto l'impianto nuovo altrimenti provo a cambiare i fili come avete detto voi. gli ingranaggi poi in caso resteranno l'ultima spiaggia... per una questione di spesa

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

un impianto elettrico fai da te ti costa dai 3 ai 5 €, il minimo che trovi per un impianto gia fatto sei intorno ai 10 - 15 €.
    se il fucile prima funzionava difficilmente potrebbe essere un problema di ingranaggi. e' molto più probabile che sia successo qualcosa all'impianto elettrico.
    una volta che hai rifatto o sostituito l'impianto dai una controllata anche alle guancette del grilletto e dagli una pulita, poi controlla ( premendo il grilletto a gb aperto ) che ci sia un buon contatto tra le parti metalliche.

Club

Predefinito

allora ho provato a girare la vite e niente... non gira con la 9.6 con la lipo gira da dio. ora non mi resta ke provare st'impianto elettrico. io opterei per cambiarlo tutto cos' anche li mi tolgo il pensiero.
    poi se non è nemmeno quello il problema o mi spatro o aspetto e cambio gli ingranaggi. intanto prima controllo di nuovo se sono deformati.
    giusto?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    il minimo che trovi per un impianto gia fatto sei intorno ai 10 - 15 €.
    dimmi dove che ne compro 3, ps ovviamente spero tu non ti riferisca a certe cose indecenti viste in giro, perche se sono tali tanto vale lasciare quello che ce su

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.