Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Setup invernale DDR

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Setup invernale DDR

nelle ultime settimane sul campo il freddo si e fatto sentire tra i -1 e i -12, così ho tirato fuori dall armadio il mio completo trapuntato ddr, accoppiandolo ad un'adeguata buffetteria.

buffetteria composta da 2 porta caricatori rpk, cinturone, zaino con spallacci adeguati, e tasca porta granate.

eccomi in tutto il mio splendore

questo setup e perfetto per una giornata di gioco da 4/6 ore, con climi freddi o molto freddi

-porta caricatori dx, 3 caricatori da 600bb
    -porta caricatori sx, batteria, pallini, atrezzo multiuso e con una picola modifica (asportazione divisorie interne) una boraccia da 1l
    -porta granate, snack e batteria scorta

-nello zaino, telo/poncho, panino, termos di the caldo e guanti di riserva

nelle tasche e nello zaino lo spazio a disposizione non e del tutto sfruttato permettendo cosi un'eventuale upgrade delle dotazioni del setup per parite più impegantive.

il mio bimbo preferito

per i puristi dello stile "reenactor" preciso che gli stivali ddr di gomma e il colbacco grigio li ho, ma non li ho usati per motivi tecnici di comodità

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

bello come setup...ma le foto lo vedo piccolissime

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.