Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Hop-up per canne AEG e gommini hop-up AEG per WA

  1. #31
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Aggiornamento, oggi ho fatto qualche tiro all'aperto, la regolazione si riesce ad effettuare anche con una normale brugola solamente estraendo il caricatore ed arretrando l'otturatore.
    Con regolazione al massimo ed i bb da 0,28 il tiro era leggermente a palombella perdendo quindi in gittata rispetto alla soluzione tradizionale, la traettoria era comunque ben definita senza curve strane.
    Con pallini più leggeri sicuramente la situazione cambia totalmente ottenendo un'impennata maggiore.
    Data la quantità smisurata di gommini HU per aeg di svariate durezze credo si possano ottenere risultati ottimi.
    Secondo me un buon pressore rigido ed un gommino al silicone sono la coppiata vincente.
    Seguiranno ulteriori prove sul campo con i miei bb di fiducia (0.25 G&G).
    Bye

  2. #32
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Oggi ho fatto ulteriori prove cambiando gommino utilizzandone uno della guarder al silicone trasparente.
    Ora impenna eccome.
    Il risultato è più che soddisfacente sia come gittata che come precisione nonostante la pioggerellina che poteva deviare qualche tiro.
    Ho utilizzato un pressore della madbull (forma a spoletta) secondo me non ottimale.
    Ho già sostituito il pressore di cui sopra con uno classico al silicone della guarder.
    In merito alla gittata oggi ho preso misure, a 0,91J si arriva a circa 55m con gli 0,28
    sia con gruppo hop up per aeg che gruppo G&P GBB, la distaza utile per beccare con ottima probabilità una sagoma umana arriva a 40m (ho fatto da bersaglio) ma ribadisco che con condizioni metereologiche più favorevoli la situazione non può che migliorare.
    Seguiranno ulteriori prove.
    Bye

  3. #33
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Aggiornamento al 14/03/2010
    Ieri prima di entrare in game ho fatto qualche tiro per regolare dot ed hop up con il risultato che i pallini mi si inceppavano spesso e volentieri all'imbocco della canna pizzicando il gommino, bisognerebbe tagliare via il restringimento frontale (del gommino).
    Fortunatamente avevo già il gruppo G&P montato sulla canna pronto per la sostituzione... e questo non mi ha compromesso la giocata... con 10° il fucile va da dio, usato per lo più in raffica.
    Bye

  4. #34
    Spina
    Club
    Death Knights s.a.c.
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti, questo gruppo hop up per canne da asg, in fin dei conti è da ritenersi migliore di un classico g&p?

  5. #35
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    A distanza di 4 anni dall'ultimo mio intervento posso solo dire di essere rimasto con il gruppo originale G&P e gommino custom ricavato da uno aeg.
    Niente altro da aggiungere.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.