messaggio: no headshot please
utente: rx-7
infrazione: post generico contenente spam
punti: 0
note amministrative:messaggio all'utente:post generico contenente spammessaggio originale:era stato scritto un avviso, questi post non sono piu' tollerati.
...io cero.
...e tanti auguri per i prossimi topic, oltre che per le feste imminenti.


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail
