Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aiuto silenziatore mp5 sd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Foxhound

Exclamation aiuto silenziatore mp5 sd

ciao a tutti sn nuovo del forum...avrei una domanda da chiedervi a voi che siete di granlunga più esperti di me su queste cose...il mio problema è che vorrei silenziare il mio mp5 sd5 xò il silenziatore di serie non silenzia niente...mi dite se è possibile mettere del materiale fonoassorbente o comunque del materiale che neutralizzi almeno parzialmente il rumore dei collpi da mettere nel silenziatore?...(di serie) ... o provato col tasto cerca ma non ho trovato niente...se qualcuno è disposto ad aitarmi o se magari hanno gia fatto una recensione sul come fare se mi si può passare il link o qualunque altra cosa che mi potrebbe aiutare...grz 1000 in anticipo..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

che marca è il fucile e di conseguenza il silenziatore?

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

i fucili da softair non sono tanto facili da silenziare....il rumore che solitamente si sente non viene dal passaggio del pallino dentro la canna, ma con + probabilità dal contatto della testa pistone con la testa cilindro....l'altro rumore può derivare dal motorino che "frulla" (gira)

la prima fonte di rumore non ricordo dove ho letto che hanno attuttito un pò...
    per la seconda fonte di rumore..la vedo dura su un mp5

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un marui?

Club
    Foxhound

Predefinito

della jg mi ha detto il venditore però sulla scatola cera scritto royal xcui credo sia uno dei 2 perchè sul fucile non cè scritto niente...sapevo anchio che il rumore è dovuto non dal silenziatore ma dalle parti interne ecc però sapevo che se nel silenziatore mettevi del materiale fonoassorbente il rumore si dimezzava xò il silenziatore non so come aprirlo e non so neanche dove prendere del materiale fonoassorbente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

lascia perdere.
    tranne che cambiare la testa pistone e testa cilindro con altrettante teste silenziate (con probabile perdita di potenza) non puoi fare altro.
    quindi tienitelo così e goditelo con tutto il rumore.

thekiller
    Visitatore

Predefinito

il silenziatore jg lo devi tagliare per aprirlo! xd!
    io( nel mio) lo avevo aperto e riempito di fonoassorbente ma non cambia una cippa!!

l'unica cosa che puoi fare è silenziare ila testa cilindro o pistone!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

esiste un'adatattore della sipermk e dopo puoi mettere qualunque silenziatore

Club
    Foxhound

Predefinito

ma se non cambia niente neanke con il fonoassorbente allora nei siti che vendono i silenziatori dicono 1 mukkio di ca....te...tipo questo https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=613 ... perchè di aprirlo o paura di fare qualche cavolata e stavo pensando di prendere questo..ditemi voi ragazzi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il silenziatore modifica il suono, non lo attutisce.
    comunque, per apprezzarne le qualità, bisogna trovarsi davanti alla canna e non dietro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126138-aiuto-silenziatore-mp5-sd

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.