Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: SpecOps - Over Armor (vest)

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    dipende da come lo regoli...
    se regolato bene scarica il peso sia sulle spalle che sui fianchi, se lo regoli male di conseguenza scarica male anche il peso.
    non so come sia quello della defcon 5, ma prima di farti capire roma per toma, l'flc sulla schiena non ha nulla, solo le bretelle per la regolazione.
    quello che ho io è simile a questo solo che dietro ha sempre gli atacchi molle.

per dirti io con il body armor ii per me è troppo pesante 10 minuti e mi faceva venir un mal di schiena, non era ben equilibrato, pero già mettendolo mi sentivo pesante sembrava d'aver 100kg di armatura adosso...e senza tasche!

cercavo sempre qualcosa in stile plate carrier o simili, leggeri con pesi ben distribuiti e che non facciano venir mal di schiena...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

può darsi che tu l'abbia semplicemente regolato male o (non volermene) sia semplicemente sotto allenamento (o magro o non abituato diciamo).
    se i body armor ti danno così fastidio cmq, nemmeno i plate carrier vanno tanto bene, visto che come pesi e forma non sono uguali ma poco ci manca.
    se vuoi qualcosa che scarichi bene il peso sicuramente devi puntare ad altro, e le scelte sono quasi infinite, visto che di vest normali (non plate carrier ne body armor) ce ne sono di millemila tipi.
    visto che ne vuoi uno che scarica bene il peso ti consiglierei gli arktis, o se vuoi qualcosa di molle l'flc che costa poco (però poi hai tutte le tasche da prendere a parte).

Club
    Non affiliato

Predefinito

può darsi che tu l'abbia semplicemente regolato male o (non volermene) sia semplicemente sotto allenamento (o magro o non abituato diciamo).
    se i body armor ti danno così fastidio cmq, nemmeno i plate carrier vanno tanto bene, visto che come pesi e forma non sono uguali ma poco ci manca.
    se vuoi qualcosa che scarichi bene il peso sicuramente devi puntare ad altro, e le scelte sono quasi infinite, visto che di vest normali (non plate carrier ne body armor) ce ne sono di millemila tipi.
    visto che ne vuoi uno che scarica bene il peso ti consiglierei gli arktis, o se vuoi qualcosa di molle l'flc che costa poco (però poi hai tutte le tasche da prendere a parte).
    sisi che sia con attacchi molle, le tasche no problem me le procuro
    se sai indirizzarmisu qualche nome di vest te en sarei grato...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

boh la roba economica, molle e fatta bene non cresce sugli alberi...
    ci sarebbe anche il rack della sds (sempre us issued) che non è altro che un chest rig molto capiente.
    lo trovi sui 30 euro spedito con un pò di pazienza...

Club
    Non affiliato

Predefinito

boh la roba economica, molle e fatta bene non cresce sugli alberi...
    ci sarebbe anche il rack della sds (sempre us issued) che non è altro che un chest rig molto capiente.
    lo trovi sui 30 euro spedito con un pò di pazienza...
    beh roba economica si nella media cioè che sia issued o nuovo per me è uguale anche se sono repliche cinesi tanto alla fine il loro lavoro lo fanno bene quanto uno da 500€ quindi....

solo che io i nomi dei modelli non li so e non me ne intendo gra che in fatto di tattici quale sia leggero e maneggevole ecc...
    man mano che me li elenchi io li cerco su google mi piacciono lo scrivo su un foglio in fine faccio la selezione e la super ricerca :d

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

c'è un pò di differenza tra la roba issued economica e la roba cinese, a volte la roba originale dismessa costa anche meno delle repliche.
    per farti un'idea kam ha fatto una "enciclopedia" dei vest che trovi in questa sezione, controllala.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

..
    se non ti servano piu le braccia può tornare utile
    per segare le spalle è il top

per avere un buon confort
    come dice anelkiller
    devi andare su tattici tipo giacchetto.
    come gli arktis o sulla falsariga dei tac v1 che con il cinturone si riesce meglio a scaricare il peso sul bacino

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

puoi sempre cannibalizzare gli spallacci m56...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto anche un defcon5 mcv01 non sembra malaccio, certo avere oggetti issued per me sarebbe unico ha quel non so che di fascino alle spalle che per me è piu unico che raro!

comunque stasera quando torno a casa guardo i nomi di quelli che mi avete postato poi magari aggiorno, intanto grazie infinite per il vostro supporto, davvero molto gentili!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.