ciao credo che prendendo un caricatore in piu a pizza e svuotandolo completamente puoi inserire l'interno di un caricatore eletrico a pizza costano su per giù 40/50 euro con questa modifica riesci ad avere piu di 1500 pallini e nn devi neanche caricarli a mano.
Aggiornamento: ho ripreso a giocare dopo la pausa invernale, e ovviamente il protagonista è stato questo gioiellino.
E' una immensa soddisfazione: anche avendo un solo caricatore da 450 BB, lo sportellino laterale rende la ricarica facile e agevole senza nemmeno posare l'arma: io mi sono attrezzato e uso delle cartucce calibro 12 vere (ovviamente sparate) dentro le quali stanno circa 80-90 BB: tappandole con un sughero tagliato a metà sono facilmente utilizzabili se portate in buona quantità (10-15 almeno) in una cartuccera da caccia.
Il tiro è precisissimo e ben teso, sabato scorso in una partita 5 difensori contro 11 attaccanti sono riuscito ad eliminarne 10 da solo con un solo caricatore... Vuoi per pura fortuna o per quel che sia, ma l'ASG fa sempre la sua parte!
Ora pare che sia uscito di produzione a causa della chiusura della Cyma... Ma spero proprio che riparta, magari correggendo il problema estetico della leva d'armamento!
Io ho sempre desiderato un Kar98....=( MA UN GIORNO LO AVRO'!!!!!!!!!! AHAHAH!! XD
cmq ottima recensione, bell'aggeggio anche se da quel che ho letto è una delusione