Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Thompson 1928 Cybergun

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    il primo, è ovviamente il carisma infinito che emana: se già un p90 o un uzi riescono ancora a destare curiosità sui campi (e te credo, in mezzo alle maree di m4 e stubby tutti uguali che girano… eheh), questa asg diventa protagonista di tante attenzioni quante ne riceverebbe una vulcan: sabato scorso avrò perso un’ora prima e dopo le giocate a farlo vedere e provare a fin troppi curiosi!
    viene davvero la tentazione di presentarsi a giocare tenendolo in una custodia per violino, vestiti con gessato, cravatta, fedora in feltro, scarpe a punta lucide, fazzoletto nel taschino e sigaro cubano in bocca. alla facciazza del milsim.
    hai dimenticato il sigaro figliolo :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° Battaglione Crispius

Predefinito

ciao credo che prendendo un caricatore in piu a pizza e svuotandolo completamente puoi inserire l'interno di un caricatore eletrico a pizza costano su per giù 40/50 euro con questa modifica riesci ad avere piu di 1500 pallini e nn devi neanche caricarli a mano.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Aggiornamento: ho ripreso a giocare dopo la pausa invernale, e ovviamente il protagonista è stato questo gioiellino.

E' una immensa soddisfazione: anche avendo un solo caricatore da 450 BB, lo sportellino laterale rende la ricarica facile e agevole senza nemmeno posare l'arma: io mi sono attrezzato e uso delle cartucce calibro 12 vere (ovviamente sparate) dentro le quali stanno circa 80-90 BB: tappandole con un sughero tagliato a metà sono facilmente utilizzabili se portate in buona quantità (10-15 almeno) in una cartuccera da caccia.

Il tiro è precisissimo e ben teso, sabato scorso in una partita 5 difensori contro 11 attaccanti sono riuscito ad eliminarne 10 da solo con un solo caricatore... Vuoi per pura fortuna o per quel che sia, ma l'ASG fa sempre la sua parte!

Ora pare che sia uscito di produzione a causa della chiusura della Cyma... Ma spero proprio che riparta, magari correggendo il problema estetico della leva d'armamento!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho sempre desiderato un Kar98....=( MA UN GIORNO LO AVRO'!!!!!!!!!! AHAHAH!! XD
    cmq ottima recensione, bell'aggeggio anche se da quel che ho letto è una delusione

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126110-Thompson-1928-Cybergun

thompson

thompson1928
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.