Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Thompson 1928 Cybergun

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ottima recensione, io volevo prenderlo per natale, ma è esaurito praticamente ovunque e mi sono buttato sul sig della ics anche perchè sono stato scottato dalla cybergun in passato, ma dopo aver letto la recensione appena torna disponibile ci faccio un pensierino, sperandi che nel frattempo arrivino anche i caricatori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

su softair italia arriva prima di natale e probabilmente anche i caricatori a tamburo, comunque puoi usare quelli lineari(lunghi corti, cyma marui, maggiorati o monofiliari) vanno tutti bene

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa se scrivo in un altro messaggioxd volevo solo aggiungere che non conviene prendere i caricatori a tamburo perchè hanno la chiave che può girare in entrambi i sensi ed è molto delicata, a me si è rotta quasi subito e per aggiustarla è stato difficilissimo e non è comunque a posto al 100%. io consiglio i maggiorati marui, che vanno da dio!(ma costano un fottio e fa pure rimaxd)

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito

ottima recensione, complimenti!

una considerazione sul tamburo: ho notato che la parete di contenimento dei bb (quella verticale) forse si può smussare per fare passare i pallini nella parte diciamo completamente libera. potresti quindi creare un nuovo spazio in quel lato per aumentare la capacità dei bb.
    spero che ciò sia fattibile perchè è veramente un peccato tutto quel spreco di spazio!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

oh mio dio, che figata assurda...

Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

anche io lo adoro questo fucile!!! è stupendo...!! quanto ne vorrei uno sotto l'albero!!!!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teodoro Visualizza il messaggio
    scusa se scrivo in un altro messaggioxd volevo solo aggiungere che non conviene prendere i caricatori a tamburo perchè hanno la chiave che può girare in entrambi i sensi ed è molto delicata, a me si è rotta quasi subito e per aggiustarla è stato difficilissimo e non è comunque a posto al 100%. io consiglio i maggiorati marui, che vanno da dio!(ma costano un fottio e fa pure rimaxd)

se volessi usare i caricatori lunghi prenderei l'm1a1, la particolarità di questo modello sono proprio i caricatori...

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato ad ingrandire la camera dei bb nel tamburo, ma si può arrivare al massimo a 600/700 perchè in mezzo c'è il meccanismo della ruota centrale, il tubo e oltre un certo punto nn si può andare perchè se no non pesca. comunque fidati che è bellissimo esteticamente anche con le stecche, soprattutto quelle corte, ma alla fine sono gusti.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

teodoro allora ce l'hai fatta ad aprirli?
    purtroppo ho accesso al web solo una volta ogni settimana o due, e non ho tempo di postare una guida dettagliata con foto circa l'apertura.

di base è questione di sfilare quei gancetti a "c" posti sui due lati, e poi è tutto intuitivo.

ho notato anche io che la rotella dei caricatori è abbastanza delicata: un mio amico da bravo pirlone l'ha rollata al contrario e il crack che s'è sentito m'ha fatto sbiancare: tuttavia aprendo il caricatore non ho rilevato danni.

comunque non esiste, i caricatori a stecca non li metterò mai per principio, non hanno carisma
    d'altronde parli con uno che giocava con un m4 usando solo i caricatori piccoli da 190 perchè li trovava più belli!

comunque confermo a distanza di 2 settimane dall'acquisto la totale bontà e fenomenalità della replica! e' sbalorditivo!

Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo gott, io i caricatori a stecca li affianco al tamburo principalmente per il fatto che non trovo altri esemplari di quest'ultimoxd. io come setup al tommy gun ci affianco una mimetica usmc ww2 da pacifico (quella reversibile a macchie), elmentto m1 con telino e tattico ww2. tu? hai trovato altre soluzioni?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126110-Thompson-1928-Cybergun

thompson

thompson1928
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.