Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Aiuto! Scelta fucile! M14? M15A4 Rifle? o cosa?

Spina
    Club

Predefinito Aiuto! Scelta fucile! M14? M15A4 Rifle? o cosa?

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum... ho notato che ne sapete troppa! :d volevo un grande consiglio: ho bisogno di un fucile da usare prevalentemente da sniper ma che abbia anche una buona raffica anche se di secondaria importanza per essere usato in postazione, "assalto" non in prima linea... o in fuoco di copertura... ci sono troppi fucili e non so dove sbattere la testa... io pensavo ad un marui m14 o a un cs m15m4 rifle... cosa mi conviene predere fra i 2? o anche un altro. il pesso maggiore del m14 da fastidio, la gittata utile a quanto si aggira dei 2 fucili? dato che ho poche possibilità di modifica max 100?! a me interesserebbe un fucile affidabile che sia già buono da originale e con poche modifiche riuscire a raggiungere i 60m d tiro mirato. se no quali altri fucili consigliate a parte sniper puri a molla manuali? dovrei anche usarlo in notturna quindi dovrei applicarci un mirino laser ed una torcia cmq cosa di secondaria importanza... l'importante è che spari distante, precisissimo e più possibile veloce. e che non mi lasci in mezzo alla battaglia se no lo sfascio su un albero, almeno non sempre! :d

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

ciao
    secondo me dovresti prendere un bel m15a4 della classic army e ti spiego il perchè:
    la marui fa ottimi fucili a mio avviso, ma bisogna spendere troppi soldi per renderli robusti con gusci in metallo e per farli tirare veramente bene devi mettere mani anche alla meccanica, senza contare che marui ti da solo caricatori standard
    secondo me quindi, la scelta ideale ricade su classic army, g&g o ics.
    da quello che so, per esperienza personale (visto che ho proprio un ca m15a4 rifle), ti consiglio il ca m15a4 rifle:tira bene, ha una raffica da paura, è robusto, ci monti la batteria che vuoi perchè ha gli ingranaggi in metallo e ha il caricatore da 300 di serie.
    fai qualche micro modifica, tipo l'hopup, e l'arma ti darà grosse soddisfazioni, per molto tempo!

Spina
    Club

Predefinito

ok thx... una cosa da originale tiro mirato quanto fai? quanti m/s? j?

a me la cosa che più mi interessa è la precisione sulla distanza montando una buona canna che livello di pèrecisone si raggiunge?

um'altra cosa a parita di j un ficile di precisione di quanto ha il tiro utile più lungo? :d

Club
    Broken Arrow

Predefinito

i ca escono dalla casa a circa 1j o poco meno già di serie.
    come portata utile, i fucili vicino al j sono + o - tutti uguali.
    un fucile di precisione, a parità di potenza è solo + preciso.
    metti una buona canna sul ca e dovrebbe andare bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' giusto quello che ha detto bigboss. anche io ho un m15 a4 (pero' carabine, e' piu' corto), e sono soddisfatto.

non so se giochi gia'...ma quando io ancora dovevo vedere un'arma e sentivo parlare di joule di qua e di la'...mi aspettavo qualcosa di assurdo una volta presa l'arma.

ma non dimenticare che sono sempre dei giocattoli, e quindi non aspettarti di bucare una lattina da 60 metri. nessun'arma arriva a 60m, forse riesci ad arrivare a 50, ma per quanto tu bravo sia a quella distanza si parla di bersagli grossi, e comunque il proiettile (pallino) va alla sua velocita'...per cui ci mette tempo ad arrivare e un bersaglio lontano potrebbe anche schivare il pallino a 50 m di distanza.

la canna di precisione potrebbe darti problemi con i pallini, in quanto spesso si incastrano e rischi una volta successo cio', di scassare tutto quanto. prima di prendere una canna di precisione prova il fucile cosi' come e', poi ti documenti ancora per scegliere la canna. infine dovrai assicurarti di usare sempre dei pallini eccellenti e di stare attento se si inceppa oppure no.

ciao! buon acquisto!"

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

fra i due non te li consiglio nemmeno uno
    se non sai aprire il fucile io ti consiglio un marui

per a molti potrebbe dare noia la lunghe e il peso del m14

quindi ti consiglio di prendere un g3sg1
    ottimo fucile da cecchino/supporto
    ha i caricatori migliori mai fatti
    e puo tenere batteria large

Club
    Broken Arrow

Predefinito

quoto ciò che ha detto grundig!
    effetivamente un g3sg1 potrebbe fare al caso tuo, unico neo è che è tutto in plastica e quindi un po' delicato.sconsigliatissimo se vuoi fare assalto ma va molto bene in supporto e sniper!

Spina L'avatar di Rambo
    Club

Predefinito

per fare 60m di tiro di precisione vai abbondantemente over joule!! e diventi fuorilegge..

e' dura secondo me combinare insieme il cecchino con l'assaltatore..
    o uno, o l'altro..
    il cecchino per competere con una asg deve essere almeno il più silenzioso e mimetizzato possibile..(quindi con carabina silenziata bene e ghille) cosa che con un fucile elettrico di questo tipo nn realizzerai mai (salvo casi particolari tipo stayer aug customizzati ad hoc)

p.s. il g3sg1 l'ho avuto anch'io e purtroppo è un vero plasticone scricchioloso..
    e lo detti via perchè per per irrobustirlo con parti in metallo mi partiva un botto di soldi..

Spina L'avatar di shark_one2003
    Club
    Iron Horse S.A.T

Predefinito

hai fatto bene sam ehheh ti sei preso un m4 e sei entrato nella grande famiglia :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

stery aug is the way... :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.