ciao a tutti, sono nuovo di questo forum... ho notato che ne sapete troppa! :d volevo un grande consiglio: ho bisogno di un fucile da usare prevalentemente da sniper ma che abbia anche una buona raffica anche se di secondaria importanza per essere usato in postazione, "assalto" non in prima linea... o in fuoco di copertura... ci sono troppi fucili e non so dove sbattere la testa... io pensavo ad un marui m14 o a un cs m15m4 rifle... cosa mi conviene predere fra i 2? o anche un altro. il pesso maggiore del m14 da fastidio, la gittata utile a quanto si aggira dei 2 fucili? dato che ho poche possibilità di modifica max 100?! a me interesserebbe un fucile affidabile che sia già buono da originale e con poche modifiche riuscire a raggiungere i 60m d tiro mirato. se no quali altri fucili consigliate a parte sniper puri a molla manuali? dovrei anche usarlo in notturna quindi dovrei applicarci un mirino laser ed una torcia cmq cosa di secondaria importanza... l'importante è che spari distante, precisissimo e più possibile veloce. e che non mi lasci in mezzo alla battaglia se no lo sfascio su un albero, almeno non sempre! :d