Salve a tutti, mi sono finalmente tolto lo sfizio del CIRAS
Adesso però ho qualche problema a decidere come configurarlo e quindi chiedo aiuto a voi sul come posizionare e dove le tasche.
Tutte le tasche che metto saranno in Coyote o al massimo in vegetato
Intanto pensavo di mettere una Monkey Combat Admin sul petto perchè è un'ottima tasca dove entra tutto il necessario per la navigazione e non solo.
Sulla schiena metto la tasca portavescica con la vescica da 3Liti
Ad altezza vita verso al centro (nella piastra a velcro che si solleva) pensavo di mettere 1 portacaricatore con due posto aperto e a sinistra un portacaricatore singolo aperto in modo da avere 4 P-Mag a portata di mano.
Sul fianco sinistro più vicino possibile alla schiena pensavo di mettere una Mini Modular per mettere dentro la radio (su questo sono indeciso perche la radio potrebbe anche essere posizionata tra i 2 risvolti MOLLE del fianco.
Spostandosi verso il fianco mettevo una EOD HSGI Verticale e vicino ai porta caricatori la stessa cosa ma orizzontale.
Mi è stata consigliata anche una tasca Modular smoke da mettere a DX dei portacaricatori, ma non so l'uso che ne potrei fare....
Vi sembra troppa roba? La disporreste diversamente per averla più accessibile? Accetto ogni consiglio!
PS: destra o sinistra ovviamente a CIRAS indossato