Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92

Discussione: recensione well vsr-10 (mb03)

Spina L'avatar di Radikkio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti mi sono preso questo fucile piu che altro per sfizio che per giocarci..(anche perche non posso giocare per ora..) vorrei sapere se togliere il tappo rosso senza metterci nulla crea problemi (per la precisione e dal punto di vista legale) e poi e normale spari solo con l'hop up quasi al massimo?(cioe vero la cima del fucile) e probabile sia per il gommino che va cambiato?ho paura a smontarlo perche il vero problema sarebbe rimontarlo senza rompere nulla, di conseguenza non ho cambiato la molla ma non mi sembra over paragonato a quello di un mio amico con la molla cambiata..(eh si per vederlo me li sono sparati su un piede =p) ciaoooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

la potenza sarà di 0,7j, ora li vendono così...il tappo rosso lo puoi togliere, basta che non vai in giro a mostrare il fucile..per la precisione non dovrebbe creare danni piu di tanto toglierlo..vibra di piu la canna però...se non ti da fastidio tienilo...o al massimo bombolettalo col nero..
    per l'hop up non spara se lo tieni tarato al massimo (hai invertito i versi per regolarlo xd) in quanto il pallino si inceppa...però tra il gommino che fa schifo e la molla da 0,7 anche a me non agiva sul pallino l'effetto...prova a usare gli 0,20..io non ci avevo provato...comunque ti dirò...potenzialo un pochino (entro il joule)..ti conviene...io ora sono a 0,7 e ho un pò di problemi con l'hop up che è marui, quindi uno dei migliori.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora non so quale e max e quale e min ma a meta si inceppa e metto la leva piu o meno a 3 quarti vero la punta(cosi il tiro è assai teso). volevo togliere il tappo perche il pallino devia a destra dopo una ventina di metri, anche 30... ma di tanto..il gommino lo faccio cambiare quando vado a giocare in primavera tanto ora sparo dalla finestra..

Club
    non affiliato

Predefinito

sei drastico eh leggi un po piu in alto il tappino rosso ha certe sbavature che talvolta fanno deviare il pallino cose da fare:
    togliere il tappino (si svita in senso antiorario con una chiave a pappagallo e proteggilo con pelle per evitare di graffiarlo)
    vedere se senza il tappino il fucile spara dritto e l essenziale perché se devia lo stesso non era il tappo ( è strano devii cosi tardi) ma il pallino (troppo leggero condizionato dal vento) o l hop up messo male (credo di questo non capisco molto
    se senza spara dritto devi prendere il tuo caro attrezzo definito come avvitatore o dremel se il tuo può bucare e con una punta da 10 devi riportare il buco del tappo rosso alla dimensione dell uscita della canna interna del fucile.. dopo questo non dovrebbero esserci problemi.. rimonti il tappo rosso e sei piu legale non rischi di allarmare nessuno, piu felice e preciso

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

scusa questo lo hai preso dal bannato italiano?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si appunto perche avevo letto o pensato al tappo. sisi penso ce la faccia l'avvitatore visto che buca il muro (ma questo e un pochetto ot) per l'hop up l'unica cosa che posso fare e stringere tutto(anche perche non so fare altro)..non c'era vento quando sparavo quindi quello non e.. via via oggi provo.. per smontarlo usero il cosiddetto cane con la pelle intorno..

buran
    Visitatore

Predefinito

@buran
    sapevo che tagliando la molla da 130 diminuisse il rumore...ma non sapevo per niente che il pistone non sbattesse proprio! mi sa che la modifica migliore l'abbia fatta tu! ma scusa una cosa...se la molla da 100 intera è lunga come quella da 130 tagliata..com'è che con la 100 il pistone sbatte e con la 130 tagliata no?

comunque è davvero silenzioso ora! di bolt action così ne ho sentiti davvero pochi (quelli con la stessa modifica )..anche perchè non è moltissimo che gioco[/quote]
    mi sono spiegato male,la 100 e la 130 sono lunghe uguali solo che la 130 è più rigida,tagliano la 130 vai al j e il pistone non picchia...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bv_lince Visualizza il messaggio
    scusa questo lo hai preso dal bannato italiano?
    sarebbe il bannato italiano? se è dove lo ho comprato io lo ho preso dalla lucerossadellincrocio

Quote Originariamente inviata da radikkio Visualizza il messaggio
    si appunto perche avevo letto o pensato al tappo. sisi penso ce la faccia l'avvitatore visto che buca il muro (ma questo e un pochetto ot) per l'hop up l'unica cosa che posso fare e stringere tutto(anche perche non so fare altro)..non c'era vento quando sparavo quindi quello non e.. via via oggi provo.. per smontarlo usero il cosiddetto cane con la pelle intorno..
    se la punta da 10 e piccola usala piu grande devi arrivare ad essere largo quanto o piu dell uscita della canna, e comunque i pallini si spostano talvolta anche in assenza di vento se sono troppo leggeri prova con un pallino 0.3 o superiore e vedi se si sposta, a me con un 0.12 non va neanche lontano si sposta verso destra (o sinistra) e poi si impenna verso l'alto
    Ultima modifica di chrismeloni; 08/01/2010 a 16:01

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ho provato oggi non era il tappo.. si probabilmente sono leggeri ma o ancora 3000 0.25 da usare xd.. tanto tra un paio di mesi al max arriva un elettrico (orrore per voi di sniper area =p ) possibilmente marui..credo sia anche l'hop up ma non mi va di smontarlo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da radikkio Visualizza il messaggio
    allora ho provato oggi non era il tappo.. si probabilmente sono leggeri ma o ancora 3000 0.25 da usare xd.. tanto tra un paio di mesi al max arriva un elettrico (orrore per voi di sniper area =p ) possibilmente marui..credo sia anche l'hop up ma non mi va di smontarlo
    é over. per questo devia.

aggiunto ad un pessimo gommino hu...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

vsr10

4

9

wellhttps:www.softairmania.itthreads126070-recensione-well-vsr-10-(mb03)google721411mb-038mb12bvsr-10626MBB-05-03mb.a702.00328laluceverdedellincrociovsr10t10hMB03Wsvr10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.