Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: recensione well vsr-10 (mb03)

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì quella roba li, ma visto che non è indispensabile posso pure lasciar stare, non voglio arrivare troppo vicino al joule.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dovresti puntare ad andare vicino al j, prendi una molla 90, un guidamolla e cronografa,non vai over..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Naturalmente, ma preferisco non rischiare troppo.

Club
    non affiliato

Predefinito

hot che rischi? con una sp90 mi pare impossibileche vai over, ma se ci riesci gli tagli una spira o due e via

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    hot che rischi? con una sp90 mi pare impossibileche vai over, ma se ci riesci gli tagli una spira o due e via
    quoto
    rischi se metti la sp100

Club
    non affiliato

Predefinito

normalmente neanche con la 100 si va over, a meno che non monti una canna di precsione

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    normalmente neanche con la 100 si va over, a meno che non monti una canna di precsione
    Falso, conuna buona tenuta d'aria rischi di andare over. Evitiamo di dire cose che NON sappiamo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie delle risposte, valuterò dopo la prova siringa

EDIT: Zal, che cosa rappresenta il tuo avatar?

RI-EDIT= Adesso mi è venuto in mente un vecchio problema: Quando ho montato il fucile ho visto una molla schizzare fuori da più o meno sotto l'hop-up, ho pensato si trattasse della molla che spinge in giù il caricatore ma non sono più riuscito a rimontarla. Qualcuno può postare una foto della molla posizionata in modo corretto?
    Ultima modifica di Hot dog; 31/03/2010 a 22:50

Club
    nessuno

Predefinito

accidenti aiuto ragazzi ho un serio problema e non riesco a capirne la causa...mi sa che si è rotto qualcosa praticamente quando carico e mando indietro il cilindro fino al momento che si blocca mi succede che non si ferma...insomma lo mando indietro, avviene lo scatto che sono arrivato a fine corsa e ha caricato ma non si ferma...ritorna nella posizione iniziale senza che il gruppo di scatto abbia fatto niente...praticamente non riesce piu a tenere ferma la molla in tensione ma il perno che la blocca si richiude e non carica...ho provato a smontare tutto tranne il gruppo di scatto e fino a qui sembra non esserci niente...che sia proprio nel gruppo il problema? A qualcuno di voi è mai successo?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smarco89 Visualizza il messaggio
    accidenti aiuto ragazzi ho un serio problema e non riesco a capirne la causa...mi sa che si è rotto qualcosa praticamente quando carico e mando indietro il cilindro fino al momento che si blocca mi succede che non si ferma...insomma lo mando indietro, avviene lo scatto che sono arrivato a fine corsa e ha caricato ma non si ferma...ritorna nella posizione iniziale senza che il gruppo di scatto abbia fatto niente...praticamente non riesce piu a tenere ferma la molla in tensione ma il perno che la blocca si richiude e non carica...ho provato a smontare tutto tranne il gruppo di scatto e fino a qui sembra non esserci niente...che sia proprio nel gruppo il problema? A qualcuno di voi è mai successo?
    qualcuno ha avuto lo stesso problema in domande vsr10...

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

vsr10

4

9

https:www.softairmania.itthreads126070-recensione-well-vsr-10-(mb03)

well72googlemb12b1114mb-03828MBB-05-03266vsr-10mb.a702.003laluceverdedellincrocioseriatevsr10tMB03Wsvr10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.