Sì quella roba li, ma visto che non è indispensabile posso pure lasciar stare, non voglio arrivare troppo vicino al joule.
Sì quella roba li, ma visto che non è indispensabile posso pure lasciar stare, non voglio arrivare troppo vicino al joule.
dovresti puntare ad andare vicino al j, prendi una molla 90, un guidamolla e cronografa,non vai over..
Naturalmente, ma preferisco non rischiare troppo.
hot che rischi? con una sp90 mi pare impossibileche vai over, ma se ci riesci gli tagli una spira o due e via![]()
normalmente neanche con la 100 si va over, a meno che non monti una canna di precsione![]()
Grazie delle risposte, valuterò dopo la prova siringa
EDIT: Zal, che cosa rappresenta il tuo avatar?
RI-EDIT= Adesso mi è venuto in mente un vecchio problema: Quando ho montato il fucile ho visto una molla schizzare fuori da più o meno sotto l'hop-up, ho pensato si trattasse della molla che spinge in giù il caricatore ma non sono più riuscito a rimontarla. Qualcuno può postare una foto della molla posizionata in modo corretto?
Ultima modifica di Hot dog; 31/03/2010 a 22:50
accidenti aiuto ragazzi ho un serio problema e non riesco a capirne la causa...mi sa che si è rotto qualcosa praticamente quando carico e mando indietro il cilindro fino al momento che si blocca mi succede che non si ferma...insomma lo mando indietro, avviene lo scatto che sono arrivato a fine corsa e ha caricato ma non si ferma...ritorna nella posizione iniziale senza che il gruppo di scatto abbia fatto niente...praticamente non riesce piu a tenere ferma la molla in tensione ma il perno che la blocca si richiude e non carica...ho provato a smontare tutto tranne il gruppo di scatto e fino a qui sembra non esserci niente...che sia proprio nel gruppo il problema? A qualcuno di voi è mai successo?