Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92

Discussione: recensione well vsr-10 (mb03)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

( i pallini 0.25 non sono leggeri anzi sono giusti come peso, pero non aspettarti la precisione di un 0.3)
    etiliko penso che il pessimo gommino sia dovuto alla potenza che vi viene impressa.. ( potrei dire una gran boiata decidete voi) da over il fucile ha un tiro tesissimo, ho provato il fucile nelle due varianti e da depotenziato praticamente il gommino originale non fa effetto, il pallino tende a scendere subito quindi non diamo ( credo) tutte le colpe al gommino hop up ma ai produttori che creano il fucile over e tutti i pezzi adatti a un fucile over, che talvolta risultano meno adatti a una molla da 100 o da 90.. (pero bisogna dire che la meccanica è ben piu rinforzata del normale per tenere quella forza)

Club
    nessuno

Predefinito

ciao a tutti ho comprato anche io questo splendido fucile e volevo chiedere se anche a voi succede che per i primi 20-30 colpi il pallino cade giù come se non ci fosse hop up e dopo un po invece inizia ad agire...cioè io mi sto ritrovando che per sparare come si deve devo sparare prima 20-30 colpi poi incomincia ad andare bene! Pensavo che magari dovesse scaldarsi ma anche scaldandolo dall'inizio niente da fare non tira bene i primi colpi

Club
    non affiliato

Predefinito

ce un topic per il vsr10, controlla che l'hu sia tarato e se si che il tutto sia montato bene

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smarco89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato anche io questo splendido fucile e volevo chiedere se anche a voi succede che per i primi 20-30 colpi il pallino cade giù come se non ci fosse hop up e dopo un po invece inizia ad agire...cioè io mi sto ritrovando che per sparare come si deve devo sparare prima 20-30 colpi poi incomincia ad andare bene! Pensavo che magari dovesse scaldarsi ma anche scaldandolo dall'inizio niente da fare non tira bene i primi colpi
    non è normale. a me col gommino originale devo sparare 2 colpi per farlo scaldare e tirare come si deve!.
    ti consiglio di cambiare il gommino con un firefly/nineball

Club
    non affiliato

Predefinito

talvolta se c'è proprio freddo si arriva a sparare 5-6 colpi, cambia gommino e vedi che cambia il fucile

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

a me lunedì arriva il Firefly.. vediamo poi le differenze!...
    Ultima modifica di DjNos; 27/03/2010 a 17:00

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cioè... gli hanno messo una molla da 03-07J? Ma ecco perché non tira una cippa... dopo aver letto la rece mi cambio molla e hop-up di corsa!
    Bella recensione comunque

EDIT: Ho problemi a svitare l'outer barrel dal "blocco grigio" (scusate ma non mi vengono i termini) devo lasciarlo così o devo insistere?
    Ultima modifica di Hot dog; 29/03/2010 a 13:51

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    Cioè... gli hanno messo una molla da 03-07J? Ma ecco perché non tira una cippa... dopo aver letto la rece mi cambio molla e hop-up di corsa!
    Bella recensione comunque

EDIT: Ho problemi a svitare l'outer barrel dal "blocco grigio" (scusate ma non mi vengono i termini) devo lasciarlo così o devo insistere?

per l'outher barrel diciamo che è normale.. è il filetto dellla outher che si spanna in un attimo.. anche a me da qualche problema.. svitalo con decisione tenendo la canna il piu dritta ossibile.. poi se hai una filiera, rifagli il filetto.

per quando riguarda l'hop up oggi gli ho montato al mio il gommino laylax firefly. è diventato davvero mooolto preciso e costante nel tiro.

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bon, me lo procurerò assieme ad una molla decente.
    è indispensabile un guardiamolla?

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

guardiamolla? vorrai dire guidamolla?

snon è indispensabile ma se prendi quello cuscinettato avrai meno torzione in fase di rilascio e di caricamento che significa meno fatica ne caricare e potenza d'uscita maggiore. Attento a non superare il joule!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

vsr10

4

9

https:www.softairmania.itthreads126070-recensione-well-vsr-10-(mb03)

well72google14mb12bmb-0311826vsr-10286MBB-05-03mb.a702.003https:www.softairmania.itthreads126070-recensione-well-vsr-10-(mb03)page10laluceverdedellincrociovsr10tsvr10100sp
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.