Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92

Discussione: recensione well vsr-10 (mb03)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non chiedo piu niente l infrazione me la sono gia presa

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    non chiedo piu niente l infrazione me la sono gia presa
    te la sei presa perchè hai chiesto informazioni su come potenziare la replica, il che è vietato su sam.

se vuoi fare delle modifiche home made sul vsr che non lo potenzino fai queste https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8428

Club
    non affiliato

Predefinito

e non mi ero letto per bene il regolamento mo che lo conosco evito

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

vi presento la modifica che ho apportato al mio schioppo per aumentarne la silenziosità in modo esagerato...era già stata accennata nel topic delle domande sui type 96.
    il concetto è rallentare il pistone a fine corsa in modo che vada a sbattere contro la testa cilindro più lentamente, generando un ciocco di minore intensità. per farlo bisogna:
    -smontare il fucile fino ad arrivare al pistone
    -togliere l'o-ring dal pistone (l'o-ring è quel cerchietto di gomma nero vicino alla testa)
    -dare dei giri di nastro teflonato o isolante nel punto in cui era l'o-ring (larghezza di circa 2 mm, perciò va tagliato a modo col cutter)
    -rimontare l'o-ring
    a questo punto reinserite il pistone nel cilindro..deve entrare un po' a fatica nel cilindro ma deve comunque entrarci. rimontate tutto e provate a sparare. sarà diminuita anche la potenza. il mio prima della modifica era appena sotto il joule (0.98 sarà stato) e ora ad occhio è a circa 0,7 se non meno. prima infatti usavo pallini da 0,25 e ora sono costretto a usare gli 0,20 perchè con gli altri non riuscivo a utilizzare l'hop up. mi soddisfa comunque pienamente. la silenziosità cala in modo vertiginoso (altro che a montare un dischetto di gomma all'interno della testa cilindro).
    bisogna fare prove su prove per ottenere un buon compromesso tra potenza e silenziosità, perciò ci vuole un'enorme pazienza. un consiglio è di fare la modifica con molle overjoule, in modo da rimanere comunque con una buona potenza (entro il joule)
    in squadra con me ci sono almeno 4 bolt action con questa modifica e non ha ancora dato un problema..al massimo si rovinerà l'o-ring penso.
    se siete piuttosto scettici su questa modifica cercate di non criticare perchè lo rende davvero silenzioso..provare per credere! poi ci vuole un nanosecondo a togliere del nastro. e soprattutto..pensate che possa rovinare qualcosa?non fatela. non vi fidate? non fatela. ma evitate commenti inutili. io l'ho fatta a mio rischio e pericolo..e ho un fucile silenziosissimo!
    scusate i modi un po' sgarbati ma so già che me ne direte di ogni!
    saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    ho editato la rece: ho aggiunto la potenza (0,7j), ho
    vi presento la modifica che ho apportato al mio schioppo per aumentarne la silenziosità in modo esagerato...era già stata accennata nel topic delle domande sui type 96.
    il concetto è rallentare il pistone a fine corsa in modo che vada a sbattere contro la testa cilindro più lentamente, generando un ciocco di minore intensità. per farlo bisogna:
    -smontare il fucile fino ad arrivare al pistone
    -togliere l'o-ring dal pistone (l'o-ring è quel cerchietto di gomma nero vicino alla testa)
    -dare dei giri di nastro teflonato o isolante nel punto in cui era l'o-ring (larghezza di circa 2 mm, perciò va tagliato a modo col cutter)
    -rimontare l'o-ring
    a questo punto reinserite il pistone nel cilindro..deve entrare un po' a fatica nel cilindro ma deve comunque entrarci. rimontate tutto e provate a sparare. sarà diminuita anche la potenza. il mio prima della modifica era appena sotto il joule (0.98 sarà stato) e ora ad occhio è a circa 0,7 se non meno. prima infatti usavo pallini da 0,25 e ora sono costretto a usare gli 0,20 perchè con gli altri non riuscivo a utilizzare l'hop up. mi soddisfa comunque pienamente. la silenziosità cala in modo vertiginoso (altro che a montare un dischetto di gomma all'interno della testa cilindro).
    bisogna fare prove su prove per ottenere un buon compromesso tra potenza e silenziosità, perciò ci vuole un'enorme pazienza. un consiglio è di fare la modifica con molle overjoule, in modo da rimanere comunque con una buona potenza (entro il joule)
    in squadra con me ci sono almeno 4 bolt action con questa modifica e non ha ancora dato un problema..al massimo si rovinerà l'o-ring penso.
    se siete piuttosto scettici su questa modifica cercate di non criticare perchè lo rende davvero silenzioso..provare per credere! poi ci vuole un nanosecondo a togliere del nastro. e soprattutto..pensate che possa rovinare qualcosa?non fatela. non vi fidate? non fatela. ma evitate commenti inutili. io l'ho fatta a mio rischio e pericolo..e ho un fucile silenziosissimo!
    scusate i modi un po' sgarbati ma so già che me ne direte di ogni!
    saluti
    non ho capito, a inizio recensione questa modifica era gia fatta perche prima parli di 0.7j poi dici che diminuisce a 0.7 da 0.98 comunque e una bella idea anche per il depotenziamento anziche cambiare la molla con quegli spessorini messi a bloccare il cilindro potresti riuscire a stare proprio al filo del joule tipo da 1.2 con degli spessorini giusti potresti portarla a 0.99

buran
    Visitatore

Predefinito

senza offesa nhe....basta prendere una molla da130 e tagliarla,la testa pistone non sbatte contro la testa cilindro e il fucile è silenzioso uguale,e non rischi che si incastri/scolli qualcosa.....

Club
    non affiliato

Predefinito

u.u ma di usare una molla da 130 tagliata non e meglio una molla da 100 intera?

buran
    Visitatore

Predefinito

una molla da 100 intera è lunga come una da 130 tagliata,cambia la rigidità.
    se usi una molla da 100 la testa pistone picchierà comunque contro la testa cilindro setando nel j ma facendo rumore,se usi una 130 e la tagli stai nel j,il pistone non picchia e sei silenzioso.
    ovviamente non è una critica a lollo più che altro una richiesta di "spegazione"della sua scelta,magari ci mette meno,o magari perchè è una modifica reversibile.....

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

@crismeloni
    la modifica non l'ho fatta per depotenziarlo, ma per silenziarlo..e lo è davvero parecchio..se ho tempo posterò un video con la differenza del suono da un m733 marui. inoltre quando aveva la molla da 0,7 a livello di rumore era uguale che con la molla da 100.

@buran
    sapevo che tagliando la molla da 130 diminuisse il rumore...ma non sapevo per niente che il pistone non sbattesse proprio! mi sa che la modifica migliore l'abbia fatta tu! ma scusa una cosa...se la molla da 100 intera è lunga come quella da 130 tagliata..com'è che con la 100 il pistone sbatte e con la 130 tagliata no?

comunque è davvero silenzioso ora! di bolt action così ne ho sentiti davvero pochi (quelli con la stessa modifica )..anche perchè non è moltissimo che gioco

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@crismeloni
    la modifica non l'ho fatta per depotenziarlo, ma per silenziarlo..e lo è davvero parecchio..se ho tempo posterò un video con la differenza del suono da un m733 marui. inoltre quando aveva la molla da 0,7 a livello di rumore era uguale che con la molla da 100.

@buran
    sapevo che tagliando la molla da 130 diminuisse il rumore...ma non sapevo per niente che il pistone non sbattesse proprio! mi sa che la modifica migliore l'abbia fatta tu! ma scusa una cosa...se la molla da 100 intera è lunga come quella da 130 tagliata..com'è che con la 100 il pistone sbatte e con la 130 tagliata no?

comunque è davvero silenzioso ora! di bolt action così ne ho sentiti davvero pochi (quelli con la stessa modifica )..anche perchè non è moltissimo che gioco
    la 130 tagliata è più corta.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

vsr10

4

9

wellhttps:www.softairmania.itthreads126070-recensione-well-vsr-10-(mb03)google721411mb-038mb12bvsr-10626MBB-05-03mb.a702.00328laluceverdedellincrociovsr10t10hMB03Wsvr10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.