Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92

Discussione: recensione well vsr-10 (mb03)

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    il pallino andava a 45° perchè la canna è storta nela sua sede,allargando il buco di volata non avete fatto altro che aggirare l'ostacolo,smontate e addrizzate,anche a me era successo....
    un altro consiglio è quello di farvi un pressore hu con della guaina di filo elettrico,si vedranno i miglioramenti e di molto.....
    sinceramente nella recensione di alex la prova di tiro era migliore,probabilmente la temperatura primaverina presente mentre facevo la prova di tiro ha aiutato il gommino e la mia stabilità,soprattutto no c'era vento....
    un altro piccolo consiglio è quello di prendere una molla 130 e tagliarla fino a portarla al j,la testa pistone picchierà meno forte contro la testa cilindro e diventerà davvero silenzioso...

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    no sparava a 45 perche il buco del tappo rosso era deformato in un angolo e deviava il pallino facendolo girare potevo sparare anche sulla sinistra xd
    allargando il buco del tappo rosso ho sistemato tutto non me ne intendo dell interno del fucile quindi non tocco niente tanto per il tiro alla lattina va benissimo csi

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    allora mi sa che sono stato sfigato io a riuscire a spostare l'innerbarrel.......

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    eheh chissa

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    buran ma nella prova di tiro sulla recensione di alex il fucile era immobilizzato con degli attrezzi oppure hai tirato tu da sdraiato/in ginocchio/in piedi? i risultati erano davvero ottimi! comunque vi assicuro che con una temperatura più decente é ottimo! poi avevo anche l ottica montata male e cio ha contribuito... per la molla...il pistone va a sbattere più piano sulla testa cilindro perché é piu corta giusto?

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    allora,la prova a 10mt e quella a 15 l'ho fatta a mano libera da impiedi,mentre le altre le ho fatte in morsa,ho fatto un segno di riferimento sul foglio e ci mettevo in mezzo la croce dell ottica,ci ho messo 3 ore in tutto per fare quel test,ogni volta che caricavo il fucile si muoveva e dovevo riallineare tutto,sia con una molla che con un altra.
    si esatto,se accorci la molla la testa pistone non colpisce la testa dilindro e diventa molto silenzioso,l'importante è usare una 120 o 130.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    be chissa quanti lavori vanno fatti sul fucile per poterlo portare in gara.. pero volevo chiedervi se davvero i venditori cambiano la molla.. e sopratutto se laluceverdedellincrocio lo fa.. cioe il mio fucile arriva tranquillamente con un pallino da 0.20 a 70 metri ( in arrivo non preciso.. magariii) circa la molla e quella over giusto?

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    be chissa quanti lavori vanno fatti sul fucile per poterlo portare in gara.. pero volevo chiedervi se davvero i venditori cambiano la molla.. e sopratutto se laluceverdedellincrocio lo fa.. cioe il mio fucile arriva tranquillamente con un pallino da 0.20 a 70 metri ( in arrivo non preciso.. magariii) circa la molla e quella over giusto?
    70 metri..con gli 0.20?
    forse con più di tre j e pallini da 0.36 o magari anche 0.43 forse ricopri utilmente quella distanza..

    cmq stai certo che il fucile che hai comprato sta almeno a 120 m/s con gli 0.20 e che il pistone prima o poi si rovinerà con quella molla

  9. #29
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    70mt con 0,20??

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    il well da originale fa 1,9j,e fa "solo" 70 mt perchè non esiste il pressore dell hu.
    infatto quando l'ho riportato al j faceva solo 30mt anche se era a 0,95,con il pressore arrivavo a 40......

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

vsr10

4

9

7googlewell2mb12b8mb-031114MBB-05-03https:www.softairmania.itthreads126070-recensione-well-vsr-10-(mb03)mb.a702.00328266vsr-102710hvsr10t1hMB03W
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.