Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: recensione well vsr-10 (mb03)

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    aggiunta la prova di tiro!

  2. #12
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ottimo lavoro...bravo!

  3. #13
    Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    237

    Predefinito

    complimenti per la rece e anche per la prova di tiro che la correda.
    ciò che risulta dal test a mio parere è una buona precisione, considerando anche le condizioni climatiche...
    rep+1 per lollo

  4. #14
    Recluta L'avatar di Cheytac
    Club
    ASD Darksiders Softair
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    700

    Predefinito

    posso confermare la prova di tiro.
    la precisione potrebbe sembrare bassa perchè
    1-con una temperatura cosi bassa..........avete gia capito
    2-la molla 0,7 non è il massimo
    la canna se originale e non teflonata da talvolta qualche insoddisfazione........

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    posso confermare la prova di tiro.
    la precisione potrebbe sembrare bassa perchè
    1-con una temperatura cosi bassa..........avete gia capito
    2-la molla 0,7 non è il massimo
    la canna se originale e non teflonata da talvolta qualche insoddisfazione........
    bobbemalle però leggi dai...la molla è da 100, e il gommino è marui. i risultati non saranno ottimali, ma penso che sia dovuto soprattutto alla temperatura di -8 gradi (brrrr), anche perchè sparando dalla finestra (quindi il fucile era al calduccio) riuscivo a colpire anche piccoli alberi o bersagli anche a distanza più lunghe.

  6. #16
    Recluta L'avatar di Cheytac
    Club
    ASD Darksiders Softair
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    700

    Predefinito

    ti consiglio allora di ripeterlo se hai possibilità al chiuso e ben appoggiato come ti consigliano le guide si sniper area comunque posso dirti ancora una volta bel fucile

  7. #17
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    io ho sistemato il car cosi:

    -aprire
    -togliere molla e guidamolla del car
    -tagliare la molla car alla stessa lunghezza della sede per i bb
    -richiudere senza guidamolla

    aumenta la capacità di 10 pallini circa (non ricordo bene) e la pressione dei primi pallini diminuisce e non si inceppano piu nel caricamento.

    metre il tappo rosso aveva un buco piu piccolo della canna, e quindi i pallini spesso uscivano e andavano in dei posti assurdi, ho risolto col dremel allargando il buco, e gia che c' ero ho messo su il dischetto per molare e ho tagliuzzato tutto il tappo rosso nella parte frontale, poi ho verniciato tutto con bomboletta od, da davanti non si vede piu la superficie piatta ma una superficie tutta tagliata in mille modi irregolari, sembra quasi un ramo spezzato :d.

    inoltre ho notato che il perno che tiene fermo il guidamolla nel cilindro, non ha lo stesso spessore del buco in cui è infilato, e quindi sotto pressione bascula all' indietro facendo inclinare un po il cilindro che sfrega contro gli anelli in teflon in cui è inserito, e quindi è un po difficile da portare in avanti dopo il caricamento, se volete risolvere dovete farvi fare un pezzo uguale al ferma-guidamolla facendolo fare un po piu spesso, oppure ( cosa che consiglio) lasciate cosi, infatti portando in avani il cilindro spingendo verso il basso, scorrerà normalmente. facendo cosi, se qualcuno vuole provare il vostro vsr, vedendo che il caricamento non è fluido si stuferà dopo 2 3 colpi di sparare e vi sprecherà pochissimi pallini :d

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    io per gli inceppamenti ho risolto tagliando 2 cm di molla del caricatore e rimontandolo. però lo spingipallino del caricatore non arriva fino fuori dal buco in cui spuntano i bb, quindi ne rimane 1 nel caricatore che non esce e uno esce dal caricatore ma non viene incamerato al momento della carica. comunque ne sono soddisfatto, sarebbe però meglio tenerlo pieno per due settimane in modo che la molla si snervi, però a me non ha portato a nessun risultato.
    invece per il tappo rosso che deviava i pallini gli ho limato il buco per un bel po', finchè mi sono trovato attaccato alla lima un cilindretto del tappo rosso, perciò il buco dove passa il pallino era diventato grosso come quello in cui si blocca la canna.
    kead, vogliamo vedere il risultato del fucile pittato!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    salve a tutti anche io ho comprato un mb03 well prima cosa vorrei dire che da me il codice affianco a well fire cambia, 200953913 questo e il mio inoltre ho notato nel mio fucile che i pallini si inceppano solo se l hop up è al minimo, il caricatore sembra stia facendo il suo dovere anche solo una notte da carico il tappo rosso mi spostava il colpo di 10 metri sulla destra ogni 10 metri percorsi.. ( il pallino andava a 45 gradi) ho risolto passandoci una punta da 10 ( se non mi sbaglio) che lo ha riportato anche generosamente alle dimensioni della canna ora sui 40-50 metri riesco a prendere la 0 di stop queste sono l poche informazioni che posso dare il fucile lo ho comprato dalla lucerossadellincrocio e la transazione è stata perfettaper qualsiasi informazione contattatemi

  10. #20
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    e il fucile ed over, ma questo te lo diciamo noi

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

vsr10

4

9

googlewell278mb-0314mb12b11mb.a702.00326vsr-10286MBB-05-03vsrl10vsrtrgguioseriatelaluceverdedellincrocio100spsvr10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.