Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Nuovo GPS T-Cube Motion Tracker Unit

  1. #11
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ma oltre tutto diventa molto più impegnativo secondo me, perchè sai che arrivano vedi ma non sai approsimativamente come son disposti.... per cui aumenta la difficoltà anche sempre secondo la mia idea...
    si beh ovvio, da li vedi dove sono ma magari son la a grattarsi, ma abbinato alla classica radio che penso tutti o quasi usino durante i game secondo me diventa molto utile, perche con la radio sai cosa fanno, sai se ci sono avversari ecc, con quello invece vedi dove sono a tutti gli effetti e non li erdi mai di vista, evitanto il fuoco amico e secondo me calcolando meglio certe azioni, anche in urban, dove puo capitare di girare l'angolo ed ingaggiare con la pattuglia amica che sta girando dall'altra parte. poi a stesso modo tuo e una mia idea e parere

  2. #12
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    si beh ovvio, da li vedi dove sono ma magari son la a grattarsi, ma abbinato alla classica radio che penso tutti o quasi usino durante i game secondo me diventa molto utile, perche con la radio sai cosa fanno, sai se ci sono avversari ecc, con quello invece vedi dove sono a tutti gli effetti e non li erdi mai di vista, evitanto il fuoco amico e secondo me calcolando meglio certe azioni, anche in urban, dove puo capitare di girare l'angolo ed ingaggiare con la pattuglia amica che sta girando dall'altra parte. poi a stesso modo tuo e una mia idea e parere
    infatti esatto, ho visto sul sito originale postato appena ora che in teoria il nemico lo vedi solo quando è a circa 10mt di distanza anzi ecco che c'è scritto: >>offset range within 10m<< e non ho capito che vuol dire :d.
    poi ha 20 canali e possono stare 10 "utenti" per canale.
    io resto dalla parte che può essere molto utile in ogni caso e occasione, poi c'è a chi puù piacere o meno come ogni cosa

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    dolente di infrangere i tuoi sogni teo, ma con questi giocattoli non vedi i movimenti nemici, a meno che anch'essi non abbiano uno di questi aggeggi tarati sulla tua stessa frequenza, ma credo che nessuno vorrebbe volontariamente segnalare la propria posizione al nemico
    la storia dei 10mt è relativa all'apice di accuratezza del segnale gps che indica la posizione con un margine di errore di 10mt appunto.
    per il resto questo strumento serve solo a coordinare le strategie di due o più team o singoli con tanto di count-down per sincronizzare lo sforzo iniziale.
    carini, per carità...forse un po' costosetto come gadget che finisci per unsare una volta su 10.

    comunque ottima news, almeno qualcosa di nuovo sotto il sole!

  4. #14
    Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    406

    Predefinito

    per i noob team vanno benissimo !!!

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow
    Iscritto il
    21 Oct 2009
    Messaggi
    160

    Predefinito

    molto interessante!!!

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    a me pare una porcheria...oltretutto costosa...

    potrebbe tornale utile averne un paio per trovare la macchina parcheggiata :d

  7. #17
    Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2009
    Messaggi
    569

    Predefinito

    comunque giochiamo a softair, non muoriamo se ci colpiscono,vedo che si giocava benissimo anche 10 anni fa senza tutta sta tecnologia, a parer mio un garmin etrex da 80 euro è più che sufficente

  8. #18
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    a me pare una porcheria...oltretutto costosa...

    potrebbe tornale utile averne un paio per trovare la macchina parcheggiata :d
    ...si ma se ti sbronzi e finisci a piu' di 1km dalla tua macchina sei ugualmente fottuto!

  9. #19
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    ma è il rino dei giocatori di cod!
    ti dice solo dove sono i compagni di squadra ma non ti dice dove devi andare, non ci sono riferimenti, carte caricabili, opsizione gps....

    mi sa tanto di giocattolo per i ragazzini, al pari del visore di cod!

  10. #20
    Spina


    L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    444
    Ultima modifica di lima/zero; 17/12/2009 a 22:29 Motivo: aggiunto

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/126039-Nuovo-GPS-T-Cube-Motion-Tracker-Unit

hts

mt1268

www.t-cube.it

www.t-cube.hk

http:www.t-cube.hk

Sulrinho

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.