Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il mio nuovo m4

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito il mio nuovo m4

ciao vorrei regalarmi un m4 nuovo full metal
    ci sono diversi modelli che mi piacciono: s system, lr300 e cqb ris
    vorrei prendere un fucile completo (batteria e caricabatteria) e stare nei 230 euri più ss
    ora pensavo di prendere una delle seguenti marche Golden bow, D boys e AeK..
    io ho già un golden bow s system che mi ha dato un sacco di problemi..per cui non so se riprendere un Golden..
    sapeste consigliarmi una marca piuttosto che un altra? qualcuno ha già questi fucili e può darmi un parere...

l'altra opzione è comprare un ics, classic army o gep usato sul mercatino...ma trovarli perfetti e completi di batteria e caricabatteria è un po dura..e non vorrei metterci mano per usura di parti interne..quindi preferirei prendere un buon lowcost nuovo
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Nico_Venom; 24/09/2011 a 20:07

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

mio consiglio con 230 euro trovi qualche buona asg di marca sul mercatino prova li.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Con 230€ puoi tranquillamente evitare le repliche lowcost. Nel mercatino ci sono una infinità di Colt in vendita... Cerca lì!

P.S. l'LR300 non è un M4

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads125997-G36-della-GOLDEN-EAGLE-buono-si-o-no-URGENTE!!!GRAZIE!!!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.