Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36 della GOLDEN EAGLE buono si o no???URGENTE!!!GRAZIE!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Question G36 della GOLDEN EAGLE buono si o no???URGENTE!!!GRAZIE!!!

salve.....vorrei chiedere se il fucile in questione......g36 marca golden eagle sia o meno un buon fucile x iniziare a fare soft air......sembra economico ma vorrei sapere se vale la pena o meno comprarlo.....non si trovano recensioni e siccome è il mio primo fucile sto uscendo pazzo!!!! spero che qualcuno di voi mi sappia dare una risposta......grazie!!!

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda, vai nel g36 fan club e di recensione ne trovi quante ne vuoi sul fucile in questione!!!

ne ho visto almeno 4 in mano ai miei compagni ed uno l'ho smontato personalmente. per cominciare non ti conviene dato che devi come minimo cambiare la molla over joule e questo significa smontarlo...e di conseguenza tirare giù santi per le maledette mollettine del gb!
    sinceramente se hai soldi per cominciare ti consiglio un marui...tiri fuori e spari
    se invece hai carenza di pecunia compratelo e fatti mettere un molla da un joule magari da chi te lo vende

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g36 è un ottimo fucile per cominciare.
    golden eagle... onestamente non ho mai sentito troppo parlare di questa marca, non ti sò dire.
    per spendere poco, suggerirei un jinggong son la molla già sostituita da qualche negoziante per riportarlo al joule. 140€ e te la cavi. e hai un fucile dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
    se invece hai soldi da buttare, i g36 marui o classic army ti danno forse anche un pò di "particolari estetici" e finezza di materiali in più (questo più il ca), ma nulla di trascendentale...

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ishar Visualizza il messaggio
    guarda, vai nel g36 fan club e di recensione ne trovi quante ne vuoi sul fucile in questione!!!

ne ho visto almeno 4 in mano ai miei compagni ed uno l'ho smontato personalmente. per cominciare non ti conviene dato che devi come minimo cambiare la molla over joule e questo significa smontarlo...e di conseguenza tirare giù santi per le maledette mollettine del gb!
    sinceramente se hai soldi per cominciare ti consiglio un marui...tiri fuori e spari
    se invece hai carenza di pecunia compratelo e fatti mettere un molla da un joule magari da chi te lo vende
    mi sa che hai sbagliato il golden eagle è un plasticone da bancarella quindi non si può smontare e non conviene assolutamente comprarlo sarebbero soldi sprecati e non ci potresti di certo giocare

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

se è golden bow (g608) allora è ottimo, devi solo portarlo nel joule se gia non lo è

se è double eagle (m85) lascia stare è un gioco per bambini che spara a 10 metri

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    se è golden bow (g608) allora è ottimo, devi solo portarlo nel joule se gia non lo è

se è double eagle (m85) lascia stare è un gioco per bambini che spara a 10 metri

quoto in tutto, il double eagle fa veramente pena, se ci monti una 9,6 il fucile ti espolde letteralmente!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille x le risposte....da quanto sono riuscito a ricavare in giro x internet h saputo che la golden eagle era il fornitore delle parti meccaniche dei fucili jing gong....e che riproducenvano quindi i fucili golden bow.....poi nn so altro.......la double eagle lo sapevo anche io che era una cacca.....me lo dicono in tanti chissa il perchè xd....cmq il modello era un g608 mi sembra.....quindi golden bow.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

il gb è ottimo poi ci sono 10 milioni di miliardi di post a riguardo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti non pensavo si trattasse dello stesso modello grazie ancora!!!!

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dalla luce dell incrocio ho comprato un g36c.
    -quando l ho ordinato parlava di golden bow.
    -sulla scatola dice 36c golden eagle da una parte, poi ci sono altri 2 bollini uno JG works, l'altro royal..
    -sul marchio impresso sull arma dice "JG worns".
    - sul manuale dice 36c assault rifle e basta.

che roba sarebbe in definitiva? ahahahaah cinesi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads125997-G36-della-GOLDEN-EAGLE-buono-si-o-no-URGENTE!!!GRAZIE!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.