ciao scheggia, spero tutto bene, si può avere qualche informazione in più su chi terrà il corso?materiale fornito e cosi via???
grazie in anticipo
ciao scheggia, spero tutto bene, si può avere qualche informazione in più su chi terrà il corso?materiale fornito e cosi via???
grazie in anticipo
ciao press!!!!
ricordati di noi che non abbiamo partecipato al corso del 2009!!!!
ti devo bloccare i posti qua sul forum o te li diciamo in riunione??? hahahah
- skulls of fire di torino 6 posti (bloccati) [+ 3/4 da confermare]
- hydra special team 8 posti (bloccati)
- tregassalt 6 posti (bloccati)
uaaaaaaaaaaaa
spettacolo pres..se il corso del 2010 sarà bello come quello del 2009 sarà uno spettacolo assurdoooo!!!
di certo verrà ancora meglio, e verrà stupendo come l'ultimo!!
ragazzi a causa del sovraffollamento (mi sto sentendo anche su facebook)
vorrei chiedervi se è possibile avere il versamento entro la fine dell'anno..
ciao grazie mille!![]()
grazie per le info....tutto bene.....si l'idea del "mini raduno sam" è stata, spero, carina, abbiamo donato un pò di soldini e mangiato salamella in compagnia...
non ti sporco il topic, grazie per le info, onestamente, quando lo avevano fatto i "nocs" a genova, con relativi attestati, era stata una "farsa", da qui la mia "curiosità", prima o poi ne seguirò uno anche io, trovare gente preparata non credo sia cosi facile ed il tuo impegno è da apprezzare.
seguirò con interesse il de-breafing.....grazie ancora.
ciao
![]()
diaciamo che tutti dovremmo fare dei raduni per sam appunto per tirar su un po' di danè per aiutare l'unico forum a parer mio ottimo!!!
non voglio spammare..ma mi raccomando, prima di dire che è stato una "falsa" cerca bene di sapere le cose prima che qualcuno che legge le tue affermazioni scritte su questo forum si offenda e prenda provvedimenti...non parlo del sottoscritto non preoccuparti.
ciauz