grazie per le info....tutto bene.....si l'idea del "mini raduno sam" è stata, spero, carina, abbiamo donato un pò di soldini e mangiato salamella in compagnia...
non ti sporco il topic, grazie per le info, onestamente, quando lo avevano fatto i "nocs" a genova, con relativi attestati, era stata una "farsa", da qui la mia "curiosità", prima o poi ne seguirò uno anche io, trovare gente preparata non credo sia cosi facile ed il tuo impegno è da apprezzare.
seguirò con interesse il de-breafing.....grazie ancora.
ciao
![]()
diaciamo che tutti dovremmo fare dei raduni per sam appunto per tirar su un po' di danè per aiutare l'unico forum a parer mio ottimo!!!
non voglio spammare..ma mi raccomando, prima di dire che è stato una "falsa" cerca bene di sapere le cose prima che qualcuno che legge le tue affermazioni scritte su questo forum si offenda e prenda provvedimenti...non parlo del sottoscritto non preoccuparti.
ciauz
ciao scheggia se sono rimasti 6 posti te li blochiamo noi tregassalt fammi sapere se ce posto ancora grazie
- skulls of fire di torino 6 posti (bloccati) [+ 3/4 da confermare]
- hydra special team 8 posti (bloccati)
- tregassalt 6 posti (bloccati)
ricordo che i posti non sono finiti sino a quando chi ha bloccato non effettua il pagamento quindi ragazzi, chiunque sia interessato posti pure qua.
dipendo dai posti bloccati!
ciao da scheggia!!!!!!!!
uaaaaaaaaaaaa
spettacolo pres..se il corso del 2010 sarà bello come quello del 2009 sarà uno spettacolo assurdoooo!!!
di certo verrà ancora meglio, e verrà stupendo come l'ultimo!!
ragazzi a causa del sovraffollamento (mi sto sentendo anche su facebook)
vorrei chiedervi se è possibile avere il versamento entro la fine dell'anno..
ciao grazie mille!![]()