Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problema Hop-Up

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS

Predefinito Problema Hop-Up

ciao ragazzi,

ho bisogno della vostra consulenza per capire meglio un problema che ho con il mio lr300 a&k.

premetto che il fucile sarebbe completamente originale se non fosse che ho fatto sostituire la molle di "serie" con una eta-beta da un joule. il fucile è stato anche revisionato (spessoramento e tenuta gruppo aria). chi ha fatto il lavoro mi ha anche garantito che ha controllato il corretto funzionamento dell' hop-up.

il problema, che ho riscontrato sul campo, è che difatto i pallini sparati non fanno piu di 15 mt con qualsiasi regolazione dell' hop-up (i pallini cadono tutti con una traiettoria discendente).

da quel poco che ne so mi viene da imputare il tutto all' hop-up\pressore. voi che mi dite? può bastare far cambiare solo il pressore o è necessario cambiare la t-hopup? avete qualche prova da suggerirmi prima di acquistare ricambi? sapete dirmi eventualmente quali siano i ricambi compatibili?

insomma, accetto ogni buon suggerimento
    Ultima modifica di Capt. Rooney; 13/12/2009 a 23:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.