Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problema Hop-Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS

Predefinito Problema Hop-Up

ciao ragazzi,

ho bisogno della vostra consulenza per capire meglio un problema che ho con il mio lr300 a&k.

premetto che il fucile sarebbe completamente originale se non fosse che ho fatto sostituire la molle di "serie" con una eta-beta da un joule. il fucile è stato anche revisionato (spessoramento e tenuta gruppo aria). chi ha fatto il lavoro mi ha anche garantito che ha controllato il corretto funzionamento dell' hop-up.

il problema, che ho riscontrato sul campo, è che difatto i pallini sparati non fanno piu di 15 mt con qualsiasi regolazione dell' hop-up (i pallini cadono tutti con una traiettoria discendente).

da quel poco che ne so mi viene da imputare il tutto all' hop-up\pressore. voi che mi dite? può bastare far cambiare solo il pressore o è necessario cambiare la t-hopup? avete qualche prova da suggerirmi prima di acquistare ricambi? sapete dirmi eventualmente quali siano i ricambi compatibili?

insomma, accetto ogni buon suggerimento
    Ultima modifica di Capt. Rooney; 13/12/2009 a 23:44

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

inizia con l'aprire il giocattolo e visionare lo stato del gommino; se presenta segni, cambialo, magari con uno sicuramente più morbido come il systema.

se il problema si ripresenta creati un pressore fai da te.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cosi come hai descritto si può dire ben poco...
    smonta l'hop up e controlla il pressore,se quello è ok cambia il gommino
    poi naturalmente facci sapere eventuali sviluppi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io sto avendo un problema simile, ho smontato ieri sera il fucile e ho notato 2 problemi: la canna di precisione ballava e non stava in sede e faceva perdere la regolazione e il gommino era da buttare. cosi ho sostituito la t con una rossa in plastica visto che quella in metallo soffre tanto le variazioni climatiche e mi fa perdere la regolazione. per il gommino ho fatto le cose in grande e ho preso il layllaxy. appena arriva ti faccio sapere se ho risolto il problema

Club
    Wardog SAS

Predefinito

grazie per le dritte iniziali. approfittero delle vacanze per provare a far danni. a tal proposito, non ho una grossa esperienza in manutenzione; obbiettivamente quanto è complicato mettere mano al gioiellino per fare questo tipo di intervento?

prima o poi dovro pure iniziare a risolvermi qualche problema, ma non vorrei fare piu danni di quelli che cerco di risolvere :d

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

ciao se lr 300 in questione è un a&k e il gommino hop up è quello originale è un probelma di gommino che è troppo duro, come ti hanno suggerito sostituiscilo con uno più morbido tipo systema e vedrai che andrrà benissimo.

per un lavoro home made nella sezione tech center trovi una guida perfetta che passo passo ti mostra le operazioni da fare... la cosa difficoltosa è dover scollegare i cavi del vano batteria per separare i gusci ed estrarre canna interna e t hop up...

Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    per un lavoro home made nella sezione tech center trovi una guida perfetta che passo passo ti mostra le operazioni da fare... la cosa difficoltosa è dover scollegare i cavi del vano batteria per separare i gusci ed estrarre canna interna e t hop up...
    ho trovato la guida di cui parli, e non solo. ho scoperto un' area di sam sconosciuta e decisamente interessante

vi aggiorno sulle novità.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima del cambio di hop up...il mio lr300 in tutto e per tutto originale faceva 75 m/sec...
    poi ho fatto mettere l'hop up della systema,quello nero morbido da 50 ed oggi al crono ha fatto su tre prove...101,99,98 m/sec...
    da segnalare che oltre che sull'hop up vecchio restavano tracce di pallino che strofinava a morte...le stesse tracce le ho trovate alla fine della canna ....c'erano delle bavature metalliche interne

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironsv Visualizza il messaggio
    prima del cambio di hop up...il mio lr300 in tutto e per tutto originale faceva 75 m/sec...
    poi ho fatto mettere l'hop up della systema,quello nero morbido da 50 ed oggi al crono ha fatto su tre prove...101,99,98 m/sec...
    da segnalare che oltre che sull'hop up vecchio restavano tracce di pallino che strofinava a morte...le stesse tracce le ho trovate alla fine della canna ....c'erano delle bavature metalliche interne
    quanto tempo ha l'asg?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un mese di vita....4 game domenicali e un paio di giornate di prova con bersagli...
    perchè?avrò sparato in totale 9000mila pallini

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.