cambiando l'hu non cambia la potenza .. perche' si misura a hu aperto... con l'hu che fa il suo lavoro la velocita' del pallino in uscita diminuisce perche' frenata dall'azione dello stesso hu...
cambiando l'hu non cambia la potenza .. perche' si misura a hu aperto... con l'hu che fa il suo lavoro la velocita' del pallino in uscita diminuisce perche' frenata dall'azione dello stesso hu...
